FPX sconvolto dall'ultimo posto Thundertalk Gaming in quarta perdita diritta in LPL Split Split
Funplus Phoenix ha perso la loro quarta serie dritta nella spaccatura della primavera LPL 2022 oggi. Questa volta, la sconfitta è arrivata a ThunderTalk Gaming, che sono nell'ultimo posto in classifica.
Entrambe le squadre avevano diversi motivi per combattere nell'esecuzione di oggi di Legends_ Matchup. Per Thundertalk, che si è seduto a un record 1-9 davanti alla serie, è stata una partita per orgoglio e per evitare di essere all'ultimo posto. Ma per FPX, questa vittoria è stata una necessità quasi necessario se avessero ancora aspirazioni per qualificarsi per i playoff di Split Split. Con un record 4-7 e fuori dalla bolla di Playoff, una vittoria contro Thundertalk era un must per fermare la loro striscia di perdita e rimbalzare nella foto del playoff.
Invece, sono stati incontrati con un'altra perdita di 2-1 oggi. FPX ha redatto le scelte più forti della Meta, come il Dominant Hecarim per clid, tombe per Xiaolaohu e Aphelios per LWX. Tuttavia, non potevano svolgere le condizioni di vittoria della loro composizione per un cavo di primo gioco. Il medio Laner Ucal di ThunderTalk ha lasciato la metà di FPX Laner Gori in Shadbles con cinque uccisioni a 20 minuti, che alla fine ha portato a una vittoria di 26 minuti per ThunderTalk nel primo gioco.
Il FPX rimbalzato nella seconda partita nella serie a causa della comandante delle prestazioni di Jinx di LWX in una vittoria di 26 minuti su ThunderTalk. Tuttavia, nel gioco finale, la FPX ha nuovamente lottato per capitalizzare i punti di forza delle loro piccole prese presto e medio della giungla. In tutto il gioco tre, il clid del FPX non potrebbe fuori pressione Thundertalk e FPX cadde dietro 5.000 oro a 20 minuti. E dopo una lotta per il barone, Thundertalk portò la loro prima palla di neve nella loro seconda vittoria della Split Split Lpl 2022.
Con questa perdita, FPX scendere a 4-8 nella split di primavera LPL 2022 e al 13 ° posto nelle classifiche della stagione regolare. Con un record 4-4 al punto a metà strada, gli ultimi quattro giochi di FPX sono stati un'ombra delle loro prime esibizioni divise. Le loro lotte per chiudere una serie sono state evidenziate di nuovo contro una squadra che avevano bisogno di battere per rimanere vicino nella gara del playoff.
Per quanto riguarda Thundertalk, questa vittoria aumenta il loro record a 2-9 e li porta fuori dall'ultimo posto nel LPL. Mentre i playoff sono probabilmente fuori dal tavolo per Thundertalk, qualsiasi vittoria in primavera per evitare di essere il team dell'ultimo posto aiuta il morale nelle ultime settimane della stagi1. E dopo aver affrontato una perdita al FPX in difficoltà, forse la seconda metà della Split Split è il momento di ThunderTalk di sconvolgere più squadre.
Make sicuramente di seguirci onyoutube per ulteriori notizie e analisi di Esports.
Commenti
Posta un commento