Call of Duty: Warzone Patch Notes rivela modifiche importanti per favore
Call of Duty: Warzone continua a vedere importanti cambiamenti nella stagione 2 ricaricati, con le ultime note di patch dal software di Raven, comprese diverse modifiche ai vantaggi del Battle Royale.
Secondo le note patch del 28 marzo per Warzone, sono state fatte cambiamenti significativi per scavenger, rifornimento, e.o.d., correzione rapida e il popolare Ghost Perk. Lo sviluppatore ha discusso questi aggiornamenti perk in dettaglio, descrivendo la stagione 2 come sempre evoluzione e stuzzicando che questi cambiamenti offrono solo uno sguardo a ciò che arriva nella stagione 3.
"Vediamo questo capitolo di Warzone come spazio di gameplay in continua evoluzione e stratificato in cui vogliamo sia il controplay che l'interazione tra i sistemi di essere valida", ha detto il software Raven. "I vantaggi prenderanno una parte significativa della spinta verso questo obiettivo. I cambiamenti osservati oggi rappresentano uno sguardo di ciò che è arrivare nella stagione 3."
I cambiamenti più impatti sono in rapida soluzione e fantasma. Per il famoso Ghost Perk di Warzone, il Ghost Stealth Effect sarà ora innescare solo se il giocatore si muove. In precedenza, il Ghost è stato visto come il "camper" perk, nascondendo facilmente i giocatori che aspettavano pazientemente in edifici o cespugli, ma ora i giocatori dovranno tenere i loro piedi a muoversi per ricevere i benefici del Ghost.
Per la correzione rapida, il Perk ha acquisito popolarità con la recente modalità di prova del ferro di Warzone, poiché il Perk aiuta un giocatore rigenerato la salute più velocemente. Il nuovo aggiornamento può renderlo ancora più vantaggioso per essere guarito più velocemente, poiché ora innesca la rigenerazione della salute durante l'inserimento di piastre di armatura. Ciò significa che i giocatori che utilizzano la correzione rapida possono avviare il rigoriere più velocemente e Regen Health ad un tasso più rapido dei normali giocatori.
Inoltre, E.O.D. Perk ha anche ricevuto un buff significativo in Warz1. Il cappuccio rialzato sul danno esplosivo è cambiato da 80 a 200, mentre l'aumento della riduzione dei danni è passata dal 35% al 45%. Il software Raven afferma che questo cambiamento è stato attuato a causa di attrezzature letali che trattano più danni nella stagione 1, e lo sviluppatore voleva buffere l'E.O.D. Perk per essere un contatore praticabile contro attrezzature letali per la stagione 2.
E infine, i vantaggi dello scavenger e del rifornimento hanno ricevuto dei buff. I sacchetti di rifornimento dello scavenger ora hanno un contorno ciano per quelli con il perk spaventanger equipaggiato e il sacchetto ora dona +1 armatura per aggiungere un po 'più di valore al perk. I giocatori possono anche scegliere di fornire la propria attrezzatura molto più velocemente, poiché il Restock Perk ha un tempo di ricarica ridotto da 50 secondi a 25 secondi, ma l'attrezzatura Stim è ora su un timer di 60 secondi per ridurre l'abuso di spam e gas mentre si utilizza il rifornimento.
I vantaggi non sono l'unica cosa che cambia in Warzone per la stagione 2. L'isola di Rebirth ha recentemente aggiunto la stazione della stazione commerciale dell'arma come ricompensa per il completamento della prima sfida di eventi rinforzati nella rinascita. La mappa continuerà ad evolversi man mano che l'evento progredisce, aggiungendo nuove funzionalità all'isola del carcere.
In altre notizie di call of duty, Activision ospita un evento di accesso gratuito di due settimane per call of duty: Vanguard. Le parti del multiplayer di Vanguard saranno gratuite per tutti su tutte le piattaforme.
I dettagli completi delle modifiche a perk possono essere trovate nelle note di patch di seguito, come condiviso dal software di Raven.
gameplay.
Regolazioni _perk _
Vediamo questo capitolo di Warzone come spazio di gameplay sempre evolutivo e stratificato in cui vogliamo che sia contro i contrusioni che l'interazione tra i sistemi siano validi. Vogliamo fornire ai giocatori una varietà di strumenti per creare storie ancora più interessanti o giochi "Big-Brain Brain" che sfruttano i sistemi in modi che noi gli sviluppatori non abbiamo mai pensato possibile.
I vantaggi prenderanno una parte significativa della spinta verso questo obiettivo. I cambiamenti osservati oggi rappresentano uno sguardo di ciò che è quello di venire nella stagione tre.
Di seguito sono riportati le regolazioni delineate:
- Scavenger
- The pouch will now have a cyan outline for those with Scavenger equipped.
- Increased dissipation time from 20 seconds to 60 seconds.
- The pouch now gives +1 Armor Plate on top of previous items.
- Text update.
Scavenger was originally built for a multiplayer encounter where your eliminations are typically easy to reach and foot traffic aligns with elimination zones. In a Battle Royale setting, Players have a lot more space to cover and a lot more time passes in between encounters. With this change we aim to assist in identifying where your spoils of war are located while also providing more time to acquire them. The update to the items may seem small but a more aggressive Player may see better results in staying stocked up on gear.
- Restock
- Recharge time reduced from 50 seconds to 25 seconds.
- Stim is now on a 60 second timer to reduce spam and gas abuse.
- Incorrect ingame text “50s” will be updated in a future update.
Ripristino ha visto un aumento del tempo con il lancio originale di Battle Royale. Come si è evoluto Warzone, è diventato evidente che la sua forza è diminuita. Vogliamo che ci siano scelte più forti nella categoria rossa dei vantaggi che influenzano fortemente il Playstyle attorno al rispettivo Perk, e c'è un'opportunità con questo revamp per creare spazio per sperimentare con varie attrezzature che non diventano tanto amore.
- E.O.D.
- E.o.d. Ridurre il danno o il tappo il danno che è più alto.
- Tappo sollevato su danni esplosivi da 80 a 200.
- Aumentare la riduzione dei danni dal 35% al 45%.
- Aggiornamento del testo.
Con l'adeguamento ai letali che trattano più danni nella stagione 1, volevamo allineare E.O.D. Con tali cambiamenti in modo che c'è un contatore praticabile nel metata perk.
- Soluzione rapida
- L'inserimento di una piastra di armatura inizierà ora la salute di rigenerazione.
- Aggiornamento del testo.
Quick Fix era già un concorrente di meta decente, ma simile agli altri vantaggi che è stato costruito principalmente per il multiplayer. Questo cambiamento rende il suo effetto più potente in un ambiente di Royale di battaglia e speriamo che porterà ad alcuni giochi davvero affascinanti.
- Fantasma
- L'effetto stealth "Ghost" si applicerà solo se il giocatore si muove.
- I giocatori possono osservare questo tramite la freccia che rappresenta il loro operatore nella moderazione minimata quando "Ghost" è attivo.
- Un aggiornamento del testo verrà in futuro per chiarire queste modifiche.
In un mondo pre-caldera, Ghost è sempre stato molto vantaggioso. Tuttavia, in Caldera è ovvio che è diventato ancora più forte con la capacità di cercare una copertura visiva in fogliame attraverso la mappa. Con questo cambiamento miriamo a bilanciare il perk in circolazione di essere mobili o stazionari, per fornire maggiori opportunità di gioco per il Ghost Perk. Stiamo guardando a fondo la furtività e il rilevamento meta con l'intento di creare più valore nelle opzioni disponibili per acquisire e combatterlo.
- Abbiamo anche aggiornato il testo del tooltip per i seguenti vantaggi:
- Accordare
- Uccidere la catena
- Pointman.
- Linea dura
Vorremmo ringraziare tutti i nostri giocatori nella Comunità che hanno fatto suggerimenti e generati discussioni intorno ai vantaggi in Warz1. Si prega di continuare a fornire feedback mentre ci spostiamo verso alcune delle migliori stagioni di Warzone ancora!
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