Jane Foster è tornato da Thor in una nuova serie Marvel appena in tempo per Thor

Jane Foster sta tornando da Thor quest'estate, prendendo il riforniato mjolnir come Thor Odinson (il ragazzo che di solito lo porta) richiede l'aiuto di Jane da un conglomerato di cattivi Asgardn con i loro siti destinati al trono del "Realm Eternal".

Thor Love and Thunder Final Filtrado El Poder Celestial De Jane Foster Nella serie a cinque emissioni limitata Jane Foster & the Mighty Thor, lanciata a giugno dallo scrittore Torunn Grønbekk e dall'artista Michael Dowling (come annunciato attraverso il Mary Sue), Mjolnir stesso viene schiantato l'atterraggio nell'appartamento di Jane, trascinandola in una ricerca per salvare L'Odinson diventando di nuovo Thor per combattere contro i cattivi, tra cui Ulik il troll, l'enchantress, ed Ela la dea della morte. Il primo numero include copertine da Ryan Stegman e Peach Momoko, sia visto qui.

Jane era Thor da qualche tempo seguendo gli eventi del peccato originale della storia in cui Thor Odinson diventa indegno di sollevare mjolnir, conducendo a Jane per prendere il suo posto come la dea del tuono e come supereroe.

La carriera di Jane come Thor è finita con la sua apparente morte, mentre scagliava Mjolnir al sole per sconfiggere il mostro quasi invincibile conosciuto come mangog. Periò tornando alla sua forma umana, che era piena di cancro.

Sebbene Mjolnir sia stato rifatto dopo che Jane ha rinunciato al potere e al mantello di Thor Torn Thor Odinson, la sua essenza è stata fusa con quella di Mangog, portando all'attuale "Dio di God of Hammers Thor Arc in cui Thor stesso ha preso l'arma di suo padre il Odinsword (visto nella forma del bullone di fulmini sulla copertina di Ryan Stegman per Jane Foster e Thor # 1) per combattere il mjolnir attualmente senziente e distruttivo.

Sembra che Mjolnir tornerà in ordine di lavoro entro giugno nel tempo per essere esercitato da Jane Foster mentre diventa di nuovo Thor - anche in tempo per l'attore Natalie Portman's Jane Foster per diventare Thor stessa sul grande schermo di luglio Thor: Amore e Film del tuono.

.

Commenti