Viviana Mall vuota vergini per il corpo nella campagna della Genera
La campagna è stata creata sotto il programma di punta di Viviana Mall 'Extraordinaari' ed è stato concettualizzato e diretto da Saugat Bhattacharya di Tryangle. Il video mira a inviare il messaggio che è "troppo" e chiede un'azione per la vergogna del corpo verdo e aiuta le persone ad essere il corpo positivo...
I marchi hanno iniziato a costruire le loro campagne per la Giornata internazionale della donna, ispirato al tema per quest'anno "Break the Bias". Uno di questi marchi è Viviana Mall. Ha svelato la sua campagna della sua festa della donna che solleva la consapevolezza del corpo del corpo.
La campagna chiamata "Shame Body Shaming" è stata creata sotto il suo programma di punta "Straordinaari" e mira ad avviare il dialogo attorno ai duri standard di bellezza in tutto il mondo e in che modo le donne sono costrette ad adattarsi a queste categorie predefinite.
Concettualizzato e diretto da Saugat Bhattacharya di Trangagerle, il video mostra le donne, con diversi tipi di corpo, stili, colore della pelle e texture della pelle, essendo chiamato "troppo grasso", 'troppo sottile', 'troppo sottile', 'troppo boyish' e altro Forme di carrozzeria. Il video ritrae il disagio e la frustrazione di queste donne. Si conclude con loro dicendo che ne hanno avuto abbastanza e questo era "troppo".
Rima Kirtikar, Chief Marketing Officer, Viviana Mall, "Come azienda socialmente responsabile, abbiamo sempre introdotto campagne che lavorano verso il beneficio della società in generale. Il nostro programma di ammiraglia donna-centrica, Extraordinaari, continua ad arricchire la vita delle donne. I centri commerciali Viviana credono fermamente che ogni donna possa ottenere qualsiasi cosa nella sua vita indipendentemente dal loro tipo di corpo o dal colore della pelle. Quindi, quest'anno, abbiamo deciso di gettare più luce sul corpo del corpo. Con il nostro video, vogliamo creare uno spazio sicuro per le donne vittime del corpo vergognoso e farli sapere che non sono soli. Aspiriamo a contribuire a rendere questo mondo un posto migliore per vivere per ogni donna. "
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