Matt Smith rompe il suo dancing morbio cattivo

Morbio vede uno scontro tra il titolare di Bloodsucker titolare di Leto di Jared e il Milo di Matt Smith, che perde tutte le sue inibizioni dopo aver subito il cambiamento dall'uomo al vampiro vivente. Spoiler avanti!

Sia Morgio che Milo soffrono della stessa rara malattia del sangue, che li sta lentamente uccidendo entrambi. Si conosciano dall'infanzia - infatti, Morbio è colui che ha dato a Milo, il vero nome Lucien, il suo soprannome - e il loro legame sembra indispensabile... fino a quando il vampirismo colpisce.

"È il battito cardiaco del [il film] in molti modi," Smith racconta Smith + della Fratellanza tra Morbio e Milo. "Si tratta del legame tra due migliori amici che crescono, e hanno entrambi sperimentato questa malattia molto difficile che hanno dovuto vivere con tutta la loro vita, e loro hanno vissuto insieme. E nel cercare di trovare una cura, Trovandolo e affrontarlo, li manda in direzioni opposte. Questo è quello che è bello del film. Si tratta di un gruppo più piccolo e domestico di cinque o sei personaggi, è un tipo molto più contenuto di grande film meravigliato ".

Dopo averlo curato della sua malattia, ma affliggendo se stesso con il vampirismo, Morbio si rifiuta di consegnare la cura al suo amico a fermare Milo diventare un mostro - ma Milo lo prende comunque. Mentre Morbius lotta con il mantenimento della sua umanità, Milo si getta in carnaggio sanguinario con Glee. La sua energia più grande della vita si estende anche a ballare dopo lo snacking su alcune persone nel confronto della metropolitana con Morbio, e di nuovo davanti a uno specchio più tardi nel film.

Doctor Who - The Big Bang - The Wedding Party

"Nessuno di questi era nella sceneggiatura, in realtà. Non le cose nella metropolitana", dice Smith della danza. "E poi dopo, la scena danzante, questa è stata una buona idea da Daniel [Espinosa], il regista, in ritardo nelle riprese. Ma non era coreografato, abbiamo appena avuto un giorno allo specchio ed era come - Ecco perché Amo lavorare con Daniel, perché aveva quell'approccio. "Cosa dovremmo fare? Cosa dovremmo trovare? Come dovremmo farlo?" E ti consente di giocare e scoprire le cose e rischiare di rischiare, ed è raro su un film di quella scala per qualcuno che lo faccia. Quindi ero davvero grato per questo. "

Considerando la difficile situazione di Milo ha vissuto con tutta la sua vita, è il personaggio di Smith un cattivo villaggio, o più di una vittima di circostanze, allora? "Non lo so, davvero," ammette Smith. "Le persone costituiranno le loro menti, penso che sia probabilmente il secondo, non è vero? Penso che abbia appena perso un modo un po '. E con grande potere arriva una grande responsabilità, per mancanza di un cliché migliore, ma probabilmente il secondo. "

Morbio è nei cinema del Regno Unito e nei teatri americani ora. Per immersioni profonde sul film, dai un'occhiata alla nostra guida al termine di Morbio, le scene di post-crediti, e se il film è nel MCU o meno - e vedi di più dalle nostre interviste con Espinosa sul lavoro con Jared Leto, il film Tono horror e cameo di Keaton di Micheal, così come Smith per unirsi all'universo Marvel.

Commenti

Post più popolari