Netflix ha trascorso un occhio
Netflix sta lanciando denaro a testa in giù. Secondo una nuova relazione sull'industria, le cose straniere della stagione 4 coinvolgono il tipo di budget che lo renderebbe uno dei più costosi spettacoli televisivi mai fatti.
Secondo il Wall Street Journal, le cose straniero della stagione 4 hanno un "costo per episodio di $ 30 milioni". La prossima stagione, che sarà suddivisa in due volumi, consisterà da nove episodi - il che significa che il bilancio totale potrebbe correre a nord di un quarto di un miliardo di dollari. Quello è. Con una B.
In confronto, la recente ondata di MARVEL è stata pensata di dare un budget per la stagione di circa $ 100- $ 150m ciascuno - che è piuttosto piccole patate a ciò che hanno a che fare a Hawkins, Indiana.
Mentre le figure non sono quasi mai pubblicizzate, sembra che l'unica serie che si avvicina anche a cose stranger le spese della stagione 4 è il prossimo signore della serie di anelli su Amazon. Il giornalista di Hollywood dice che la prima stagione da sola del viaggio televisivo alla Terra della Terra è tutto pronto per costare lo streamer un whopping a $ 465 milioni. Anche Smaug potrebbe non avere il cambiamento allentato per pagare per quello.
La serie Netflix Sci-Fi non correrà una scheda pesante per molto più a lungo, tuttavia. Le cose straniere sono destinate alla fine dopo la sua quinta stagione.
Parlando con la rivista SFX per il suo nuovo problema, il co-creatore Matt Duffer ha detto che potrebbe sentirsi come se avessero tirato il grilletto troppo presto per dire addio alle undici e all'azienda - ma è la giusta mossa.
"Anche con cinque sentirà come se finisca un po 'presto", dice Matt. "Stiamo andando a sentiremo ancora molto più gas rimasto nel serbatoio. Ma penso che sia meglio finire lì con noi che vogliono di più. Ecco perché finendo a cinque sentirsi come la giusta mossa".
Per ulteriori informazioni dallo Streamer, dai un'occhiata ai migliori spettacoli di Netflix dovresti guardare in questo momento.
Commenti
Posta un commento