Avatar: Frontiers of Pandora ritardata da Ubisoft

L'editore di videogiochi Ubisoft ha annunciato oggi che il suo prossimo gioco open world avatar: Frontiers of Pandora è stato ritardato a una data indeterminata nel 2023 o nel 2024. Inizialmente, il nuovo gioco di Avatar era pronto a essere lanciato alla fine di quest'anno insieme al film tanto atteso nel film atteso Sequel avatar: The Way of Water. Invece, il titolo ora non colpirà gli scaffali dei negozi fino a molto più tardi del previsto.

Ubisoft ha rivelato oggi come parte dei suoi ultimi guadagni finanziari che avatar: Frontiers of Pandora verrebbero respinti. Avatar: Frontiers of Pandora usciranno ora nel 2023-24. Ci impegniamo a offrire un'esperienza immersiva all'avanguardia che sfrutta appieno la tecnologia di nuova generazione, poiché questo straordinario marchio di intrattenimento globale rappresenta una grande opportunità pluriennale per Ubisoft, Ha detto l'editore del ritardo. Mentre questo ulteriore tempo di sviluppo è un riflesso degli attuali vincoli in corso sulle produzioni in tutto il settore, siamo al lavoro per progettare le condizioni di lavoro più efficienti per garantire sia la flessibilità che i nostri team e la forte produttività, offrendo al contempo le migliori esperienze Giocatori.

In un senso generale, questo non è troppo scioccante da sapere dato che non abbiamo ancora visto molto di avatar: Frontiers of Pandora. Al di fuori di un trailer di debutto che è stato rivelato l'anno scorso all'E3 2021, Ubisoft è stato incredibilmente silenzioso riguardo a questo previsto progetto. Affinché fosse stato rilasciato prima della fine del 2022 sarebbe stato un vero shock dato che dobbiamo ancora vedere filmati di gioco reali.

Ogni volta che avatar: Frontiers of Pandora ora uscirà, arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Per saperne di più sul gioco, puoi controllare una descrizione ufficiale di Ubisoft in basso.

Avatar: Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco in prima persona, azione-avventura sviluppato da ENIGNIVE Entertainment-Ubisoft Studio, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney. Costruito utilizzando l'ultima iterazione del motore Snowdrop e sviluppato esclusivamente per la nuova generazione di la nuova generazione Console e PC, avatar: Frontiers of Pandora dà vita al mondo allettante di Pandora con tutta la sua bellezza e il suo pericolo in un'esperienza coinvolgente e aperta. In questa nuova storia autonoma, gioca come Na'vi e intraprendendo un viaggio in un viaggio Dall'altra parte della frontiera occidentale, una parte mai vista prima di Pandora. Esplora un mondo vivente e reattivo abitato da creature uniche e nuovi personaggi e respingono le formidabili forze RDA che lo minacciano.

Commenti