Il ritardo del massimo della vita dipendeva in parte a God of War: Ragnarok e Call of Duty
Il tiratore imminente e non convenzionale high on life è stato ritardato in parte, quindi non avrebbe dovuto competere con God of War: Ragnarok o Call of Duty.
As revealed in an interview with Call+ during Gamescom 2022, High on Life was pushed from its October release date to December 13 to give space to other big titles releasing around the same time, such as God of War: Ragnarok and Call of Duty: Modern Warfare 2.
Il Chief Creative Officer e il direttore artistico in alto sulla vita, Mikey Spano spiega, Affottato di ottobre-è davvero affollato. Quindi, era necessario un ritardo affinché gli FP comici si distinguano: Per noi, il vantaggio è la conversazi1. Quindi se stiamo perdendo la conversazione, perché tutti parlano di God of War o Call of Duty, è mancato opportunità per noi.
Questo non è l'unico motivo per cui il gioco è stato respinto di un paio di mesi. Mentre stavamo ottenendo il gioco fino a un certo punto, ci siamo resi conto che avremmo avuto un primo raffinato ed sarebbe fantastico, dice il direttore artistico, e avremmo potuto avere il terzo ardente davvero raffinato e fantastico. E il mezzo lo farebbe sono stati anche grandi, ma non sono così buoni come atto uno e atto terzo.
E quando abbiamo iniziato a vedere quanto era buono l'uno, eravamo tipo, 'Oh merda, non sarebbe bello se potessimo portare tutto a questo livello di qualità?' Continua Spano, [il ritardo] ci ha dato Un po 'di extra di cui avevamo bisogno. E ci ha allontanato da alcuni di quei titoli più grandi.
__
Commenti
Posta un commento