L'inizio imbarazzante di Finspoken lascia il posto al divertimento, super

Forspoken non fa un'ottima prima impressione. Durante un evento di anteprima in vista dell'uscita del gioco il mese prossimo, sono stato in grado di giocare al prossimo RPG e i primi minuti mi hanno riempito di trepidazione. Il dialogo era troppo carino per metà e il combattimento si sentiva ingombrante. Tuttavia, quei dolori crescenti precoci si sono lentamente diminuiti mentre continuavo fino a quando alla fine, il tempo è scivolato via senza il mio preavviso. Nonostante un inizio roccioso, Forespoken ha trovato il suo passo e ha mostrato una vera promessa. Quei primi momenti imbarazzanti sono già stati un argomento di conversazione dominante dopo che un trailer in agosto ha ispirato una raffica di conversazione attraverso i social media sul beh, appena accaduto di Free. Quel trailer era in gran parte dalla prima parte del gioco che ho giocato, capitolo due e sì, quell'elemento è assolutamente presente. Semmai, ce n'è di più. Free parla a se stessa e al suo senziente Ambrate, soprannominato Tuff, costantemente, raccontando gli eventi e sottolineando ripetutamente quanto sia incredibile tutto. Originario di New York, fa spesso cadere riferimenti casuali e gergale dal suo mondo solo per essere incontrato con un eh? Confuso? Da quelli intorno a lei, costringendola a spiegarla o scrollarlo di dosso con un mai mente. Succede così tanto, in effetti, che diventa un po 'grigliatola causa di Free, non avresti dovuto capire solo per smettere di usare i idiomi ormai? Allo stesso modo sono stato scoraggiato dal primo assaggio del combattimento. Free inizia con solo una manciata di abilità magiche, una famiglia di magia viola che rappresenta l'elemento della Terra. In pratica, questi sono incantesimi a distanza con alcune piccole variazioni: uno scatto standard che può essere caricato per uno scoppio più potente, un incantesimo a fuoco rapido più debole e uno scudo rudimentale che può scoppiare e infliggere danni a distanza ravvicinata. Si svolge in terza persona, quindi queste sono fondamentalmente pistole magiche con la prospettiva over-the-spalle che ti aspetteresti da uno spara tutto in terza persona. I primi combattimenti, specialmente prima che Free inizi a ottenere le sue capacità di movimento potenziate magiche, sembravano provare a ballare con i mattoni legati ai miei vitelli. Man mano che si aprono più abilità, tuttavia, diventa chiaro perché quei primi combattimenti non si sentivano molto bene. Il combattimento è costruito attorno al movimento e la capacità di Free di lanciarsi in un'enorme esplosione di velocità è fondamentale per far funzionare tutto il resto. Una volta guadagnato il tuo Cavour magico, il combattimento diventa un balletto frenetico, che si aggira per il campo di battaglia per fiancheggiare i nemici, sparare alcuni colpi e poi sfogliare di nuovo. Free è quasi disorienbilmente veloce dopo aver acquisito queste abilità, poiché lo scoppio iniziale di velocità quando si attiva il movimento del Cavour è così rapido rispetto al ritmo più stabile dello sprint. Mi ci è voluto del tempo per adattarmi a questo nuovo stile di gioco molto più agile, ma una volta che l'ho fatto, il combattimento è andato a posto. Per i fan di Final Fantasy XV, questo combattimento sembrerà molto simile, anche se con un focus più singolare che ruota attorno a Free e la sua capacità di controllare il campo di battaglia stesso.

Anche le abilità di Cavour di Free si legano al percorso nel mondo aperto e si sentono benissimo. Spingi via da terra (o addirittura sottile) come un pattinatore professionista, ridimensionando le pareti in un secondo e poi saltando da un precipizio. È eccitante e cinetico, e persino gli strumenti di movimento più elementari mostrano molto spazio su cui basarsi con ulteriori abilità di attraversamento. Come per il combattimento, mi ci è voluto un po 'di tempo per adattarmi alla velocità del movimento, specialmente quando alcuni momenti hanno richiesto la finezza del PlatformIO, ma mi è piaciuto quello che ho provato e non vedo l'ora di avere più tempo per perfezionare le mie capacità di magia del parco. Puoi aggiornare la tua magia esplorando il mondo aperto e raccogliendo mana, e l'attrezzatura è molto basata sull'aspetto bene mentre lo fai. I tipi di apparecchiature sono dotati di tutti i soliti aggiornamenti di combattimento che ti aspetteresti da un RPG di Acetino, ma il sistema sembra progettato per darti un po 'di brio. Free può equipaggiare una varietà di mantelli e collane che aumentano le sue abilità e gli appassionati passivi provengono da motivi per unghie. La tradizione spiega questo come i motivi stessi come una sorta d'incantesimo, ma in pratica è solo un modo interessante per avere unghie elaborate che concedono agli appassionati passivi per aumentare il tuo particolare stile di gioco. E quasi invisibile, mentre mi godevo gli strumenti di combattimento e movimento e mi facevo strada attraverso la storia, ho iniziato a scaldarmi anche a Free come protagonista. Più ha ottenuto da New York, e più è diventata investita nel mondo di ATI e dei suoi personaggi, più era paragonabile. Non mi importava molto del surrogato di un giocatore troppo snack, che cadde in una terra magica e non poteva stare zitto. Mi interessava la donna che fece amicizia con un giovane borseggiatore e proteggeva un vecchio che soffriva di quella che può essere descritta solo come demenza indotta dalla magia.

ATI è un mondo ad alto contenuto di fantasia, che spiega un po 'di GIP linguistico, e soffre di un'apparente rovina in tutto il mondo che Free soprannomina la pausa. La pausa infetta tutto, trasformando gli animali in abominazioni contorte e umani in zombi, ma Free è immune per qualche ragione misteriosa. Quando trova l'ultima città umana e inizia ad avere altri personaggi umani da rimbalzare conversatamene, diventa rapidamente molto più a tutto tondo e simpatico. ATI è sotto l'occhio vigile di quattro Tantas-Queens-matriarca che un tempo erano aggraziate e solo sovrani ma sono stati attorcigliati nei tiranni. Apparentemente sono anche immuni alla pausa, poiché non vivono nell'ultima città umana, ma sono trattati quasi come semidei. Quando visitano, come si è fatto durante la mia sessione di gioco, è motivo di allarme. Quello che ha visitato è stato Tanta Sila, il Franta f Stienta, che sembrava molto allarmato da questo estraneo che può anche attraversare la terra senza essere corrotta. Come ci si potrebbe aspettare, finisci per combattere con lei, che ha chiuso la parte principale del mio tempo con il gioco. La battaglia dei boss è stata una vera prova di abilità per tutto ciò che avevo fatto fino a quel momento e mi sono sentito appropriatamente climatico. Mentre il dialogo era irregolare, le esibizioni vocali non lo erano. Ella Babinsky, che interpreta Free, mani in una performance costantemente eccellente, anche se a volte deve fare del suo meglio con alcuni bunker di dialoghi. Quando la sceneggiatura lo richiede, lascia cadere il suo registro in uno che sembra radicato ed empatico. Inversamente, Canina Avanzar, che interpreta Tanta Sila, ha fatto un delizioso pasto dal melodramma chiassoso del suo personaggio. Non c'era una cattiva voce nel gruppo, anche date le suddette linee di Cinge e alcune cortecce di combattimento ripetitive.

Quando

Quando ho finito Tanta Sila, mi sono reso conto di quanto tempo era passato. Le ore erano passate e non avevo nemmeno notato, il che è una testimonianza di quanto possa essere divertente FORSPEGKE una volta che inizia a costruire slancio. Mi è stata data una breve possibilità di provare alcune delle abilità magiche di Sila, che ti date dopo averla picchiata. I suoi sono focalizzati su mischia e questo apre uno strato completamente diverso al combattimento. Essere in grado di spostarsi tra il fuoco a lungo raggio e le parole evocate a distanza ravvicinata per un capriccio, il tutto mentre si sfreccia sul campo di battaglia con super-velocità, ha davvero fatto cantare il combattimento. E ho avuto il minimo assaggio di come le abilità di attraversamento ineriranno, con un paracelo che ti avvicina ai waypoint di cristallo. Quelli sono stati trovati più spesso su scogliere galleggianti, dando a tutto la sensazione di un PlatformIO 3D. Ci sono altri aspetti, tuttavia, di cui non ho visto abbastanza durante questo playthrough e mi ha fatto una pausa. Sebbene la demo sia iniziata nel capitolo due, alcune delle linee di dialogo di Free implicano pesantemente di essere stata nei guai con la legge e non è estranea a un'aula di tribunale. Resta da vedere come lo sviluppatore Square Enix gestisce completamente quella trama, il che potrebbe essere problematico se maltrattato. Quando Free si fa per la prima volta nel mondo di ATI, è imbarazzante, a disagio e riempie il silenzio di Snack loquace. Mentre si stabilisce nel suo ruolo eroico, tuttavia, si senti a suo agio nella sua stessa pelle. Allo stesso modo, Espone è un gioco che inizia a fare i boot e poi sembra trovare il suo ritmo. Una volta arrivato lì, è facile mentre viaggiano con combattimenti strettamente realizzati, attraversamento acuto e un mondo di cui voglio saperne di più.

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