Warner Bros. Boss vuole un programma televisivo di Harry Potter

Harry

I film originali di Harry Potter si sono conclusi oltre un decennio fa con l'uscita di Ohe Ideatala Hallo Art 2, con una serie presule di film che hanno debuttato cinque anni dopo, incentrati su personaggi per lo più nuovi di zecca. Con il nuovo CEO di Warner Bros. Discovery, David ASL, dicendo già che gli piacerebbe portare Harry Potter in televisione, questa affermazione è stata recentemente sostenuta da un altro superiore.

Annina Unge, presidente e CEO di WBTV, ha parlato al contenuto della conferenza televisiva del Regno Unito Londra, dove ha fatto eco al sentimento di ASL. C'è un'enorme quantità di ambizione per questo e siamo impegnati in diverse conversazioni, ha detto (tramite varietà).

Anche se ha ammesso che non c'era nulla di imminente all'orizzonte, ma è comunque molto nella loro mente a Warner Bros. C'è molto interesse e molta passione per questo, quindi assolutamente... Il pubblico lo è Pronti, vogliono andare, quindi dobbiamo solo capire qual è il prossimo passo giusto.

Ora con quell'ambizione, è incerto se Unge si riferisce ad aderire al regno di non sceneggiati come il ritorno a Hogwarts Reunion Special e Tornamene f Doues Game Spettacolo Formato o dando al mondo magico il trattamento di Game of Thrones con drammi scritti o persino speciali animati.

David ASL è stato molto più aperto alla nostra esplorazione di tutto il nostro IP animato e riuscire a farlo su piattaforme diverse, ha continuato Unge. Certamente, HBO Max sarà la nostra prima tappa, ma siamo già in procinto di chiudere molto con Amazon che presenterà alcuni dei nostri contenuti a marchio DC nell'animazione.

Harry Potter: le sette cose più stupide che Silente hanno mai fatto

Vedi altro

Commenti