Final Fantasy XIV soffre di enormi problemi del server ieri sera, Square Enix tira team dalla vendita per combattere la congestione

Final Fantasy XIV è un videogioco di ruolo online molto multipare (team) sviluppato e pubblicato anche da Square Enix. Diretto e prodotto da Naomi Ossida, è stato lanciato in tutto il mondo per Microsoft Windows e anche PlayStation 3 nell'agosto 2013, come sostituto per la versione del gioco smesso di funzionare 2010, con il supporto per PlayStation 4, PlayStation 5, così come i macOS rilasciando in seguito in poi. Final Fantasy XIV ha luogo nella terra immaginaria di Ebrea, cinque anni dopo gli eventi del lancio iniziale del 2010. All'ultimo pensiero del gioco originale, il primitivo Drago Bahamas si allontana dalla sua prigione lunare per iniziare il settimo disastro Ombrale, un'occasione apocalittica che danneggia un sacco di Ebrea. Con la vera benedizione dei, la personalità del giocatore lascia la distruzione di tempo viaggiando da cinque anni in futuro. Poiché Ebrea recupera e anche ricostruiti, il giocatore deve gestire il rischio d'intrusione d'intrusione dall'impero di Arlena da nord. L'originale Final Fantasy XIV, lanciato nel settembre 2010, era un fallimento industriale e anche essenziale. In azione, poi-Square Unix Presidente Amichi Ada ha annunciato che una nuova squadra, guidata da Ossida, prenderebbe il controllo di così come tentare di riparare i problemi con esso. Questo team è stato responsabile della creazione di contenuti per la versione iniziale oltre a stabilire un nuovo videogioco di marca che si occuperà di tutte le obiezioni del rilascio precedente. Questo nuovissimo gioco, al primo posto chiamato Variazione 2.0, presenta un nuovo motore di gioco, ha potenziato un'infrastruttura server potenziata e un game play rammaricato, un'interfaccia utente e racconto. La variazione iniziale si spegne nel novembre 2012 e ha aderito da un esame alfa per la variazione 2.0. Il gioco rilasciato alla ricezione per lo più positiva; I critici hanno applaudito la sua meccanica solida e anche la progressione, e hanno complimentato Ossida per trasformare il lavoro in giro. Dopo un anno finanziario inadeguato 2013, i dirigenti di Square Enix associarono al 2014 della società il ritorno del successo parzialmente alla forte base di vendita e sottoscrizione del gioco, raggiungendo un complesso di oltre 24 milioni di giocatori firmati entro il 2021 ottobre, diventando il videogioco fantasy finale più gratificante oggi. Il videogioco ha avuto un certo numero di aggiornamenti post-rilascio creati per questo, composto da quattro pacchetti di crescita significativi: Heavensward (2015), Stormblood (2017), ShadowBringer (2019), così come Skywalker (2021).

ONE MASSIVE ISSUE I have with #FFXIV... How to fix server lag for Oceanic players? | WoW refugees

Dire Final Fantasy XIV è popolare sarebbe un eufemismo. Dall'inizio di quest'anno, il team ha avuto un enorme afflusso di giocatori che salta in Ebrea, congestione dei server. Con la recente versione di Skywalker, questo ha solo intensificato, il quadrato di Square Enix per tirare ancora una volta il MMO dalla vendita per gestisci la marea dei giocatori che si uniscono e che sbattono i server oltre la capacità.

I giocatori hanno iniziato a segnalare problemi con i server di sera la scorsa notte, con molti incapaci di accedere a Skywalker per parte della serata. L'account ufficiale ccxiv ha riconosciuto il problema e ha dichiarato che li stavano guardando, anche se non sarebbe l'unico po 'di attività per il quadrato Unix quella sera.

Intorno alle 21 pt la scorsa notte, produttore e regista Naomi Ossida ha rilasciato una dichiarazione relativa agli attuali problemi di congestione, nonché il risarcimento per i giocatori come un modo per scusarsi per i problemi in corso. Effettivamente, Final Fantasy XIV verrà rimosso dalla vendita, così come la pubblicità tirata per il momento mentre lo sviluppatore MMO si occupa dei problemi di congestione diffusi che affrontano il gioco.

Effettivamente, Yoshi-P afferma che i giocatori stanno vivendo questi problemi di congestione mentre i giocatori sbattono i server durante le ore di punta. La quantità di giocatori supera molto la capacità del server di Quare, e di conseguenza il team ha deciso di tirare il gioco dalla vendita per aiutare a compact questo problema. Inoltre, il team sta limitando quando i giocatori di prova gratuiti saranno in grado di accedere, dando priorità ai giocatori secondari.

Inoltre, come tempi di coda lunga stanno impedendo ai giocatori di disconnettersi nel MMO durante i tempi che stanno pagando per l'accesso, il team è compensato con più tempo di gioco, concedere ulteriori 14 giorni sui giocatori in cima al tempo concesso di recente sette giorni di gioco. Questo sarà disponibile per tutti i giocatori subbi che hanno un sub attivo al 21 dicembre.

Mentre la congestione ha avuto alcuni preoccupati per il rilascio della prossima batch 6.05 il 4 gennaio, Ossida afferma che, bloccando questioni, quella batch andrà avanti come schedule. Tuttavia, il team sta pianificando in anticipo, poiché il batch di ritardo 6.05 significherebbe anche ritardare batch 6.1 e oltre.

Per quanto riguarda i giocatori i benefici dei data Enter e dei mondi aggiuntivi, Ossida afferma che a causa della carenza di componenti in corso, nonché la questione Covid-19 che ostacola le cose, il team non sarà in grado di fornire realisticamente un Roma per questo fino al gennaio 2022 al più presto.

Questa non è la prima volta quest'anno che Final Fantasy XIV è stata tirata dalla vendita digitalmente, come lo sviluppatore doveva farlo per combattere la congestione all'inizio di quest'anno. Per quanto riguarda il motivo per cui Final Fantasy XIV è così popolare in questo momento, nonostante sia un gioco biecamente buono, ci sono fattori miriadi, compresa la prova gratuita incredibilmente generosa.

Siamo in profondità del ginocchio nella nostra recensione ccxiv Skywalker, anche se il nostro revisore, Victoria, è riuscito a completare le principali missioni storiche. Dai un'occhiata alla nostra recensione in gran parte spoiler-free-progress.

Commenti