Final Fantasy XIV soffre di enormi problemi del server ieri sera, Square Enix tira XIV dalla vendita per combattere la congestione
Dire Final Fantasy XIV è popolare sarebbe un eufemismo. Dall'inizio di quest'anno, il XIV ha avuto un enorme afflusso di giocatori che salta in Ebrea, congestione dei server. Con la recente versione di Skywalker, questo ha solo intensificato, il quadrato di Square Enix per tirare ancora una volta il MMO dalla vendita per gestisci la marea dei giocatori che si uniscono e che sbattono i server oltre la capacità.
I giocatori hanno iniziato a segnalare problemi con i server di sera la scorsa notte, con molti incapaci di accedere a Skywalker per parte della serata. L'account ufficiale ccxiv ha riconosciuto il problema e ha dichiarato che li stavano guardando, anche se non sarebbe l'unico po 'di attività per il quadrato Unix quella sera.
Intorno alle 21 pt la scorsa notte, produttore e regista Naomi Ossida ha rilasciato una dichiarazione relativa agli attuali problemi di congestione, nonché il risarcimento per i giocatori come un modo per scusarsi per i problemi in corso. Effettivamente, Final Fantasy XIV verrà rimosso dalla vendita, così come la pubblicità tirata per il momento mentre lo sviluppatore MMO si occupa dei problemi di congestione diffusi che affrontano il gioco.
Effettivamente, Yoshi-P afferma che i giocatori stanno vivendo questi problemi di congestione mentre i giocatori sbattono i server durante le ore di punta. La quantità di giocatori supera molto la capacità del server di Quare, e di conseguenza il team ha deciso di tirare il gioco dalla vendita per aiutare a compact questo problema. Inoltre, il team sta limitando quando i giocatori di prova gratuiti saranno in grado di accedere, dando priorità ai giocatori secondari.
Inoltre, come tempi di coda lunga stanno impedendo ai giocatori di disconnettersi nel MMO durante i tempi che stanno pagando per l'accesso, il team è compensato con più tempo di gioco, concedere ulteriori 14 giorni sui giocatori in cima al tempo concesso di recente sette giorni di gioco. Questo sarà disponibile per tutti i giocatori subbi che hanno un sub attivo al 21 dicembre.
Mentre la congestione ha avuto alcuni preoccupati per il rilascio della prossima batch 6.05 il 4 gennaio, Ossida afferma che, bloccando questioni, quella batch andrà avanti come schedule. Tuttavia, il team sta pianificando in anticipo, poiché il batch di ritardo 6.05 significherebbe anche ritardare batch 6.1 e oltre.
Per quanto riguarda i giocatori i benefici dei data Enter e dei mondi aggiuntivi, Ossida afferma che a causa della carenza di componenti in corso, nonché la questione Covid-19 che ostacola le cose, il team non sarà in grado di fornire realisticamente un Roma per questo fino al gennaio 2022 al più presto.
Questa non è la prima volta quest'anno che Final Fantasy XIV è stata tirata dalla vendita digitalmente, come lo sviluppatore doveva farlo per combattere la congestione all'inizio di quest'anno. Per quanto riguarda il motivo per cui Final Fantasy XIV è così popolare in questo momento, nonostante sia un gioco biecamente buono, ci sono fattori miriadi, compresa la prova gratuita incredibilmente generosa.
Siamo in profondità del ginocchio nella nostra recensione ccxiv Skywalker, anche se il nostro revisore, Victoria, è riuscito a completare le principali missioni storiche. Dai un'occhiata alla nostra recensione in gran parte spoiler-free-progress.
Commenti
Posta un commento