Il nuovo rimorchio innescato evidenzia la relazione Nathan e Sully`s

Sony Pictures Entertainment ha rilasciato un nuovo rimorchio per innescato, che debutterà nei cinema il 18 febbraio.

Rispetto al trailer precedente rilasciato in ottobre, questo mette in mostra la chimica del carattere principale tra Tom Bollando come Nathan Drake e Mark Wahlberg come SULL. C'è ancora molta azione e un forte senso di avventura nella clip, ma questa volta è anche un sacco di molte più paludi e sparring verbali tra i principali personaggi - uno dei tratti definitivi che il tratti definisce che il franchising del videogioco originario è sempre autocarro. Dai un'occhiata il nuovo trailer qui sotto.

Charter è diretto da Ruben Fluisce (zombieland) e coscritto da Orafe Jenkins (rotella) e screenwriting duo Art Arcua e Mate Ollolai (Iron Man, Puniche: zona di guerra). Oltre a Bollando e Albera, stelle Opia Ali, ATI Gabriele e Antonio Banderas. Sony ha lavorato al film per oltre un decennio, con numerosi diversi scrittori, direttori e attori che vengono a bordo e abbandono nel corso degli anni. Sony ha anche recentemente rilasciato un nuovo poster per il prossimo film inesplorato.

“Oddio, che schi.fo”. Or.rore al GF Vip, la scoperta sul letto del concorrente è dis.gustosa In un colloquio recente, l'Olanda ha detto che il tiro intensamente fisico per innestato lo ha rotto. L'ultimo film dell'Olanda, Spider-Man: No Day Homo, è nei teatri ora - e scese a un grande inizio nel botteghino.

In termini di franchising del gioco, la prossima versione è inesplorata: la collezione Legaci Ok Chienes, che sta arrivando a PlayStation 5 e PC nel 2022. Include versioni aggiornate d'inneschi quattro e inesplorati: l'eredità persa.

Commenti