Final Fantasy XIV rivela di più 6.1 Dettagli, inclusi nuovi trame residenziali, nuovi prove, missioni e altro
Con Aprile proprio dietro l'angolo, Square Enix sta rivelando alcuni dettagli e immagini da quello che possiamo aspettarci dal prossimo aggiornamento per Final Fantasy XIV, Patch 6.1.
Nei nuovi aggiornamenti del Newfound Adventure Minisite, il nuovo scenario principale si svolgerà dopo gli eventi di endwalker:
"Con la disperazione silenziata e la speranza restaurata, le sciontane del settimo alba tornano nell'ombra, l'eroe della sua stella a Don il mantello del semplice avventuriero ancora una volta. Il cuore desideroso non è mai inattivo, "non è molto tempo prima che il guerriero della leggera ascolti"
Il processo in arrivo, la ballata di Minstrel: l'Aria di Endsinger è tutto sulla disperazi1. Bene, si tratta di battere la disperazione (ancora una volta se sei fresco fuori endwalker), ma non c'è riposo qui. Dovrai affrontare la sfida a "superare l'ultima incarnazione della disperazione" quando il menestrello rimuove tutte le idee e la speranza di aiuto per gli amici e ispira qualcosa di molto più scuro.
Ci sarà anche un nuovo distretto residenziale: Empyreum. Ciò significa che ci saranno ancora una volta i grafici residenziali in vendita. Quindi se stai cercando di vivere in questo grande stato della città e tu sei stato prurito a mettere le mani su qualche proprietà in final fantasy xiv per un po ', ti consigliamo di entrare nel sistema della lotteria per avere la possibilità di comprare il tuo Trama molto propria.
Altre cose che possiamo aspettarci nell'aggiornamento, che è destinato a rilasciare a metà aprile, è un nuovo processo irreale chiamato Ultima's Bane, un nuovo raid alleanza, miti del regno della parte 1, nuovo contenuto PvP, conflitto cristallino, nuovo gioco + capitoli, nuove missioni laterali tra cui la grande avventura di Tataru e altro ancora.
Puoi vedere tutti i nuovi dettagli sull'aggiornamento in arrivo sul nuovo sito Mini Avventura per Final Fantasy XIV Update 6.1.
Commenti
Posta un commento