Kirby e la terra dimenticata era più facile perché il Devs voleva proteggere il povero Kirby
Kirby e la terra dimenticata è stata originariamente un gioco più facile perché gli sviluppatori volevano proteggere l'eroe rosa plucky.
In una nuova intervista per sviluppatori, il Kei Ninomiya di Nintendo ha rivelato che il suo team aveva suggerito ripetutamente aggiungendo altri cattivi a varie sezioni di ultima uscita di Kirby. Anche se è stato sviluppato per un pubblico generale che includeva inevitabilmente bambini e persone inesperte, Nintendo ha insistito per dare a Kirby una maggiore sfida, ma gli sviluppatori di Hal Laboratory hanno continuamente resistito in quanto non volevano sopraffare il piccolo Fella.
"Abbiamo continuato a suggerire che il laboratorio di laboratorio aumenta il numero e il posizionamento dei nemici, ma le nuove fasi arrivano ancora con lacune notevoli in termini di incontri nemici", ha affermato Ninomiya. "Ho fatto un punto per chiederli direttamente," perché non sono le fasi più densamente popolate? "
"La loro risposta era che non sarebbe stato giusto per poverò Kirby per circondarlo con un numero travolgente di avversari!"
Devs dal laboratorio di Hal, che stavano anche partecipando all'intervista, corroborato la storia. "Non stavano scherzando! Tutti nel nostro staff di sviluppo adorano davvero Kirby, quindi nessuno voleva tormentarlo con una situazione ingiusta", ha detto il direttore generale Shinya Kumazaki, aggiungendo che gli sviluppatori consideravano anche "persone che non sono abili a 3D platforms. "
In definitiva, suona come Nintendo e il laboratorio di Hal si stabilirono su un piacevole compromesso. Ninomiya ha continuato a dire che Nintendo ha continuato a combattere per un gioco più duro di Kirby, e alla fine le due aziende "hanno colpito il divario tra loro".
Commenti
Posta un commento