Halo Infinite sta cambiando sistema di armature controverse

Halo Infinite si allontanerà dal suo sistema di armatura che governava quali personalizzazioni potevano essere equipaggiate a diverse basi di armatura, secondo lo sviluppatore 343 Industries questa settimana. Il cambiamento è stato annunciato durante un recente live streaming in cui gli sviluppatori hanno dato un'anteprima di ciò che arriverà nella stagione 2. Attraverso questo cambiamento, i giocatori saranno in grado di utilizzare diversi rivestimenti e altri pezzi di personalizzazione su diversi core senza essere bloccato su un set di armature, Ma 343 ha detto che questo sarà un cambiamento graduale che non sarà completamente implementato all'inizio della stagione 2.

Jerry Hook, il capo del design su halo Infinite, ha parlato dei piani per il sistema principale del gioco nella stagione 2 nel video qui sotto. Hook ha riconosciuto che halo infinite aveva perso il segno di catturare la forza delle personalizzazioni di mix-and-match trovate in giochi come halo 3 e halo: Reach prima di stabilire i piani per la prossima stagione.

Are Fans Overreacting To Halo Infinite's Progression?

"Quindi, se non hai catturato il nostro blog l'ultima volta, stiamo cercando di allontanarci dal sistema principale e cosa significa per la stagione 2 è che inizierai a vedere specificamente ciò che chiamo" core in canone ", ha detto Hook. "Quindi, ciò significa che il tuo spartan da V a VII, sai, qualunque cosa stiamo facendo per infinite in una prospettiva canonica."

Hook ha continuato a dire che l'obiettivo era rendere queste personalizzazioni più versatili indipendentemente dal nucleo dell'armatura utilizzato.

"Quindi, se guadagni un rivestimento, è utilizzabile su tutti quei nuclei o se guadagni un pezzo di spalla, è utilizzabile in tutti quei nuclei", ha detto Hook. "E il nostro obiettivo per la stagione 2 - non dal primo giorno ma mentre ci muoviamo attraverso la stagione 2 - è che le vostre visiere, i tuoi caschi, i tuoi rivestimenti, quelle saranno le prime cose che andiamo dopo, e poi ci saremo lentamente ] cercando di muovere tutto per essere più onnipresente. "

Inizialmente l'obiettivo sarà anche sul gancio "Canon Cores" menzionato in precedenza, quindi non sui nuclei di frattura dato che vantano "strutture fondamentalmente diverse".

Halo Infinite's Stagione 2 inizierà il 3 maggio, quindi cerca queste modifiche e altro da implementare allora.

Commenti