NBA 2K22 scomparendo palla Itch sta ancora rovinando giochi online

Il REC è la modalità 5v5 Randoms di NBA 2K22 che presenta un gameplay rapido, ma una partita è diventata quasi farrica mentre la palla è scomparsa dall'esistenza, lasciando i giocatori a correre come polli senza testa.

L'azione frenetica, end-to-end di NBA 2K22 garantisce che i giocatori debbano tenere le dita dei piedi. La palla può essere trasportata da una zona obiettivo al prossimo più veloce come un flash e lo strillo della gomma diventa notevolmente più vivace.

Il gameplay avvincente del franchising mantiene i fan che tornano per più, ma occasionali bug e glitches fanno in qualche modo l'esperienza. 'Passo imputabile' e garantito 3-Puntatori che vengono negato sono solo alcuni dei difetti che i giocatori hanno incontrato in questa stagione l'iterazione della serie.

Tuttavia, il nuovo singhiozzo è estremamente insolito e ha più stregoneria coinvolta di un gioco con Magic Johnson.

Invisible NBA 2K22 Bug Bug causa confusione

Alcuni giocatori sono naturalmente così talentuosi sul tribunale che a volte si meraviglia se c'è qualcosa che ha dosso. Ma non importa l'abilità di un Lebron James o Steph Curry, rendendo la palla svanire del tutto è sicuramente soprannaturale.

Reddit User Confusion606 è il giocatore giustamente nominato che ha trovato questa completa aberrazione durante una partita di NBA 2K22 REC Game Mode.

HOW TO FIX INJURY PLAYER IN NBA 2K22

Hanno detto: "Così la palla è appena scomparsa durante una partita di Rec..." e non c'era nessuna iperbole. Il loro video ha mostrato filmati in-game di un gioco di Rec ed è immediatamente evidente che la palla non è da nessuna parte da vedere.

Annuncio

Anche dopo ripetuti orologi del video, è incredibilmente difficile da decifrare dove si trova il cuore dell'azione e i giocatori stessi sembrano confusi come lo scenario stesso.

"Stai giocando a Shadow Ball in REC", osservò un giocatore, mentre un altro disse scherzosamente: "Tutto quello che vedo è un migliaio di passaggi no-look".

Non possiamo dire che abbiamo visto che accadesse troppe volte durante la NBA 2K22, quindi potrebbe essere solo un evento raro e un tanking che questo giocatore è appena successo a vedere da soli.

Commenti