Postal 4: No Regerts Review
Se potessi crediti postal 4 con alcune cose, ci sarebbero due "buoni" (utilizzo bene per la mancanza di una parola migliore in questo momento) momenti che lo tengono dal ricevere un punteggio ancora più basso. Il Machete è ridicolmente divertente da usare, dove si utilizza il pulsante di ricarica per lanciarlo e tagliare le persone a metà fino a un effetto orribilmente divertente, e il fatto che correre con le forbici conosce la sua fanbase. Mentre posso sedermi e parlare di tutti questi errori, il gioco rende, come le terribili prestazioni, i cattivi sensi comici, e il gameplay piuttosto noioso, rende ancora i fan postali felici, come se fossero fan ironici del franchise. Se hai intenzione di fare soldi a prescindere, perché sprecare lo sforzo?
Tuttavia, per coloro che hanno interesse a Postal 4: nessun registro, ma chi non ha suonato la serie prima, la tua migliore scommessa è postale 2. È molto più economico, si esibisce meglio, e puoi ruotare la maggior parte degli errori per essere semplicemente di essere da A un'epoca passata. Gran parte degli errori di Postal 4, mentre fatti intenzionalmente presumo, non può essere salvato dagli sviluppatori che indicano e ridendo. La corsa con le forbici pretende che il Postal 3 non esistesse, e spero che dimentichino che postale 4 esiste anche in futuro.
Postal 4: No Regerts Review
Conclusione
Postal 4: No Regerts è un tentativo degli sviluppatori che corrono con le forbici per riconquistare qualunque magico (se riesci a chiamarlo questo), quello postale 2 ha avuto. Ma soffre di un'abbondanza di problemi di performance, terribile meccanica di gameplay e scarse battute. Certamente mi ha lasciato con un sacco di regerti.
Professionisti
Alcune meccaniche sono divertenti, immagino
CONS.
Performance terribili e terribili che rivaleggiano verso l'inferno in natura
Le battute difficilmente atterrano, e se lo fanno, sono sprecati
Il gameplay è noioso, ripetitivo e perfettamente noioso
2.5.
Recensito su PC.
Commenti
Posta un commento