Mortal Kombat 2 Writer prende in giro nuovi personaggi

Mortal Kombat 2 - \ - Il sequel del famoso film Mortal Komba T del 2021 è stato scritto da Jeremy Slater, meglio noto come capo scrittore e produttore esecutivo di moon Knight su Disney+. Slater non è stato coinvolto nel primo film, ma come ci si aspetterebbe, è un grande fan di Kombat_. Qui su personaggi, recentemente abbiamo avuto la possibilità di chattare con Slater, che, oltre a confermare che Johnny Cage è nel sequel, ha preso in giro alcuni altri nuovi personaggi.

Alla domanda su quanta libertà Slater sia stata data per aggiungere nuovi personaggi, lo scrittore rivela che tutti sono stati flessibili, tuttavia, aggiungere nuovi personaggi è un delicato equilibrio dato tutti i personaggi di ritorno del primo film, che aveva già un cast piuttosto grande. A tal fine, Slater suggerisce ai fan non dovrebbero aspettarsi una parata cameo.

"Sono davvero flessibili perché molto è solo chi vogliamo vedere, e molto è che i fan hanno davvero a gran voce perché, sono sicuro che lo sai, Mortal Kombat ha un incredibilmente appassionato e Base di fan incredibilmente vocali sui social media ", ha detto Slater. "E ci sono persone che vogliono davvero vedere in questi film e relazioni che vogliono davvero vedere, e parte del problema è che abbiamo molti personaggi di ritorno da quel primo film che devi già bilanciare. Quindi se il L'ultimo film ha introdotto 10 personaggi, non possiamo necessariamente girarci e introdurre altri 10 personaggi perché poi hai a che fare con 20 persone in un film e diventa una sorta di parata del cameo. Quindi devi davvero passare attraverso e una specie di ciliegia -Pick, chi sono i tuoi tre o quattro eroi preferiti che possiamo aggiungere, chi sono i tuoi tre o quattro cattivi preferiti?

Slater ha continuato, lasciando cadere alcuni nomi specifici come Kitana ed Erron Black, anche se non è arrivato fino a confermare questi personaggi.

"Come presentiamo alcuni di questi grandi personaggi ma li usiamo in un modo che sembra soddisfacente e non si sente... Non vuoi che Erron Black cammina solo in sottofondo e tutti vanno come" Sì, quello era lui. Se stai usando quel personaggio o stai usando Johnny Cage o Kitana o D'Vorah, o uno di questi personaggi dei giochi, vuoi assicurarti di avere una storia da raccontare. E dobbiamo capire a modo per farlo in meno di due ore e dobbiamo capire un modo in cui tutto ha senso per le persone che hanno visto solo il primo film e non hanno familiarità con la tradizione nei giochi e dobbiamo avvicinarci a quella tradizione Come possiamo, perché i fan, è quello che vogliono vedere. "

Slater ha concluso osservando che l'attenzione non è solo incorporare personaggi preferiti dai fan, ma assicurarsi che siano ben realizzati, il che si lega al suo punto precedente sul fatto che il sequel non sia una sfilata di cameo.

"Quindi è molto un atto di bilanciamento che ci saranno sicuramente persone che sono come ', il mio personaggio preferito non è stato incluso questa volta solo perché hanno 50 personaggi a questo punto. E non possiamo averli tutti accesi schermo.' Ma penso che dai personaggi che vedi, penso che i fan saranno davvero felici delle interpretazioni ", ha detto Slater. "Stiamo provando davvero a renderli più fighi e memorabili e divertenti possibile."

Mortal Kombat 2 Coming From Moon Knight/Umbrella Academy Writer Mortal Kombat 2 è attualmente in qualche forma di pre-produzione, senza parole quando inizieranno le riprese, figuriamoci quando uscirà.

Commenti

Post più popolari