Dungeons & Dragons Miniatures basate su Early Game Art in arrivo
Wizkids ha annunciato una nuova linea di dungeons & Dragons Miniatures basate su opere d'arte del manuale originale monster. La collezione D&D Classic è una nuova collezione di miniature con classici Monsteri Dungeons & Dragons in base alla loro prima rappresentazi1. Il primo set è intitolato D & D Classic Collection: Monsters A-C e contiene in modo appropriato una selezione di mostri dalle pagine di apertura del regolamento del 1977. Nel set sono inclusi un ankheg, un basilisco, un osservatori, una pulluta, una cinghiaio di carogne, una chimera, una cockatrice e un couAtl. È possibile verificare un rendering di chi guarda (che sicuramente sarà il momento saliente del set) di seguito:
Il manuale originale monster,pubblicato nel 1977, era un libro fondamentale e importante non solo per _dungeons & Dragons ma per tutti i giochi da tavolo. Il compendio era dungeons & Dragons' Primo libro con copertina rigida e conteneva dozzine di opere d'arte che raffiguravano una varietà di mostri diversi, tra cui un mix di mostri di precedenti avventure e integratori di regole e nuovi mostri creati solo per il libro. Il libro ha avuto così tanto successo che altri giochi di ruolo hanno rapidamente adottato compilando un regolamento separato per Monster e NPC Statblocks. Il manuale monster è diventato sinonimo di _dungeons & Dragon
Dato il numero di mostri classici che appaiono nel manuale _monster, è difficile dire quali mostri potrebbero essere inclusi nelle future raccolte classiche _box. Alcune possibilità includono Umber Hulk, Nalfeshnee, Xorn, Spostacer Beast o The Mimic.
La prima collezione Classic _D & D sarà rilasciato ad ottobre e ha un prezzo al dettaglio di $ 99,99. Aspettati ulteriori informazioni sulle nuove miniature che saranno annunciate nei prossimi mesi.
Commenti
Posta un commento