Il Team BDS ha sconvolto G2 per vincere la prima partita della divisione Summer LEC

Il Team BDS ha chiuso la serie di vittorie di G2 Esports nella League di Legends Lec Summer Spalato 2022 nella loro seconda settimana di gioco grazie a una performance aggressiva. Hanno guadagnato la loro prima vittoria della divisione dopo 35 minuti di intensi combattimenti attraverso la spaccatura contro il G2 precedentemente primo posto.

Gli attuali titolari del titolo LEC sono entrati in gioco come favoriti dopo aver vinto ogni partita durante la prima settimana della divisione dell'estate LEC. Tuttavia, il Team BDS non si è arreso e fin dai primi minuti del gioco ha usato uno stile di gioco molto aggressivo, aiutandoli a garantire il primo sangue sui cappelli nella corsia centrale. Una volta che Caps tornò nella corsia centrale, Nuclearint e Cinkrof lo uccisero di nuovo senza dare il tempo a metà del nemico il tempo per valutare la situazione.

La grande sinergia di Mid-Jungler istituita da BDS era fondamentale per il successo della squadra. Il percorso della giungla di Cinkrof e i ganks tempestivi hanno aiutato la sua squadra a mantenere la spinta aggressiva consolidata in tutte le corsie. Nonostante la pressione, G2 non ha concesso terreno al Team BDS. Invece, hanno reagito ad ogni provocazione, ottenendo persino il vantaggio dei numeri durante alcuni combattimenti di squadra, soprattutto grazie a un'eccezionale prestazione di Caps su Ahri. Mid Laner di G2 ha mostrato tutta la sua abilità meccanica con la volpe a nove code, con fianchi decisivi e fughe che sembravano quasi impossibili.

Ma non era ancora abbastanza, poiché i BDs hanno esteso il loro controllo dall'inizio alla fine del gioco.

Dopo 27 minuti le due squadre furono legate, ma BDS mantenne il vantaggio obiettivo neutro e dopo essere usciti in cima dopo una lotta di squadra di fronte alla fossa del Drake, ottennero l'anima di montagna. Dopo aver abbattuto quasi tutti i membri di G2, BDS si è spostato verso la fossa del barone, dove hanno afferrato il buff della squadra.

Una volta riacquistando la loro forza, BDS iniziò a spingere lentamente la corsia di bot come un fronte unito, aspettando che G2 facesse la prima mossa, cosa che fecero. Uno ad uno, i membri del G2 hanno iniziato a cadere e BDS si è mosso incessantemente verso il Nexus del nemico per rivendicare la loro prima vittoria della divisione.

L'aggressività non-stop attraverso la mappa ha premiato BDS con il loro primo punto nella stagione regolare della divisione dell'estate LEC, ma non con facilità. Con il nuovo aggiornamento della durata, lo stile di gioco delle squadre deve adattarsi a giochi più prolungati. Questa volta, la strategia di BDS è andata bene sia nel gioco in anticipo che in quella tardiva.

SK

Per chiudere la seconda settimana della divisione, i BD dovranno affrontare Fnatic in una partita in cui ancora una volta non sono considerati i favoriti, mentre G2 assumerà la vitalità della squadra. Coloro che sono interessati possono guardare i giochi sul sito Web di Lolesport a partire dalle 10 del mattino.

Commenti

Post più popolari