Madden NFL 23 Cover rivelata
Electronic Arts ha rivelato formalmente Madden NFL 23 insieme alle tre diverse copertine che saranno rilasciate per la partita di calcio annuale quest'anno. Come molti fan si aspettavano, EA ha optato per onorare l'eredità di John Madden con Madden NFL 23 dopo che l'omonimo del franchise è morto alla fine del 2021. E mentre la riapparizione di Madden sulla copertina è un grosso problema da solo, EA sta andando ancora oltre riconoscere l'iconico guru del calcio.
Per la prima volta da quando madden 2000, madden nfl 23 vedrà John Madden stesso tornare per abbellire la copertina del gioco. L'aspetto di Madden sulla copertina arriverà in tre diverse forme, che rendono omaggio a un'era diversa della sua carriera. La prima copertina presenta l'immagine iconica di Madden che viene sollevata dai suoi giocatori su Oakland Raiders, che è la squadra che ha allenato dal 1969 al 1978. La seconda allora presenta Madden come emittente, che è così noto a molti Gli appassionati di calcio nel corso di circa tre decenni. Infine, la All Madden Edition di Madden NFL 23 caratteristiche artistiche che richiamano l'originale john madden football che è stato rilasciato nel 1988.
Oltre a questo ritorno alla copertina di Madden NFL 23, EA onora John Madden in un modo ancora più grande. EA ha dichiarato che il 1 ° giugno sarà ora quello che sta chiamando Madden Day in riconoscimento non solo dei successi dell'allenatore Madden, ma anche della versione originale di John Madden Football che ha avuto luogo nella stessa data. Inoltre, EA ha continuato a ribadire che donerà $ 5 milioni per l'impegno legacy di John Madden per l'istruzione insieme a dedicare un campo a suo nome presso il quartier generale dell'editore in California.
Infine, lo stesso Madden è stato anche confermato di riapparire all'interno del gioco per Madden NFL 23. Madden sarà principalmente presentato come allenatore per due diverse squadre All Madden che EA ha messo insieme. Inoltre, la voce di Madden dalla sua carriera di trasmissione è stata rimasterizzata e sarà ascoltata all'interno di Madden NFL 23 in vari modi. Non importa come potresti avere familiarità con Madden, dovrebbe essere rappresentato in qualche modo nell'ingresso di quest'anno.
Come ti senti nel vedere John Madden tornare a recitare su tutte le varie copertine per Madden NFL 23? EA ha finito per gestire bene questa situazione per celebrare la vita di Madden? Dammi i tuoi pensieri nei commenti o inviami un messaggio su Twitter su @mooreman12.
Commenti
Posta un commento