Doctor Who's 5E Doctors & Daleks spiega

Cubicle 7 ha spiegato come il suo prossimo gioco Doctors & Daleks prende il sistema di combattimento Dungeons & Dragons 5E e lo modifica per abbinare la filosofia non violenta del medico. Questa settimana, Cubicle 7 rilascerà Doctors & Daleks,un nuovo gioco di ruolo _doctor who tabletop che utilizza dungeons & dragons 5e regole. Cubicle 7 pubblica già il gioco Doctor Who Who Role-Playing,che include regole per giocare in qualsiasi era dell'amato franchising di fantascienza della BBC, quindi _Doctors & Daleks è appositamente progettato per i giocatori di TTRPG che hanno familiarità con 5E. Naturalmente, un grosso pezzo di dungeons & Dragons' Regolet è il suo sistema di combattimento che apparentemente vola di fronte a uno dei principi principali di doctor who- uno spettacolo che di solito cerca risoluzione dei problemi e risoluzione dei conflitti come alternativa a battagliero. La scorsa settimana, Cubicle 7 ha spiegato come ha modificato le regole di combattimento di 5E per adattarsi meglio a Doctor Who's Outlook sul conflitto e sulla violenza.

Invece dei punti ferita, una statistica che misura la forza fisica di un personaggio, i caratteri in doctors & daleks usano invece i punti della trama. Quando i personaggi perdono i punti della trama, rappresenta quanto un personaggio è vicino all'angolo o all'angolo dai loro nemici. Quando un giocatore riduce i punti della trama di un NPC, rappresenta quanto i piani di un personaggio vengono sventati o quanto sia persuasivo un giocatore nel cambiare idea. Il cubicolo 7 ha anche rivelato che molti giocatori avranno battute come abilità centrale. Le battute sono equivalenti agli incantesimi in doctors & daleks e rappresentano l'abilità di un personaggio e la loro forza di persuasi1. Le battute possono essere utilizzate per ridurre i punti della trama di un avversario, creare effetti tecnologici o semplicemente aiutare una persona bisognosa.

The

La linea iniziale Doctors & Daleks includerà un regolamento centrale, un archivio alieno che fornisce statblock 5e per vari alieni e nemici doctor who e _the chiavi di Scaravore,A Livello 1 a Livello 5 Avventura. Il gioco viene lanciato il 19 luglio.

Commenti