A. Fight Fight Forever Gamescom 2022 Anteprima e intervista

Non è un segreto che, nei giochi, il successo si possa spesso trovare quando guardiamo al passato. Giocare sulla nostalgia è uno strumento potente se usato bene e Aew Fight Forever potrebbe dimostrarlo nel modo più sorprendente possibile.

Abbiamo avuto la fortuna di passare un po 'di tempo a giocare durante Gamescom 2022. Abbiamo anche fatto una breve chiacchierata con Superstars Evil Uno e Christopher Daniels non solo sul gioco, ma il futuro di Aew in generale. Anche il produttore senior del THQ Nordic David Knudsen si è unito a noi per la demo e ha risposto ad alcune domande.

Unendo una comunità

AEW Quando mi riferisco a Aew Fight per sempre usando la nostalgia, si intende solo con rispetto. Il trio di squadre che lavorano a questo gioco includono i giochi interni Aew, le leggende del gioco di wrestling Yuke e l'editore di lunga data della serie di videogiochi WWE THQ Nordic (sì, sono andati falliti e sono tornati, ma l'eredità è sicuramente lì).

Ogni festa sembra dolorosamente consapevole che una volta esisteva un momento in cui i giochi di wrestling erano tra le versioni più attese in un dato anno. Non solo, erano spesso apprezzati da persone che non avevano davvero un enorme attaccamento allo sport del wrestling professionista.

Aew Fight Forever appare bene sulla strada non solo per rendere omaggio a giochi come WWF No Mercy, ecco il dolore e la vendetta WCW/NWO, ma modernizzerà anche molti aspetti che potrebbero non resistere così bene.

Il risultato è la build Gamescom 2022 di Aew Fight per sempre. Una semplice partita singola è stata giocabile con Adam Cole, Kenny Omega, CM Punk, Paul Wight, Thunder Rosa e Hikaru Shida tutti giocabili.

La presentazione del gioco è meravigliosa. Ingressi brevi e dolci interattivi in quanto è possibile attivare il piro alla spinta di un pulsante. È una boccata d'aria fresca dato che, in altri giochi, una volta che la novità degli ingressi svanisce, in genere li salterà comunque.

Ha un aspetto unico e sempre leggermente esagerato ma non sulla scala di WWE All-Stars. Le decisioni grafiche sono piuttosto rischiose ma ne sono valse la pena.

Il gameplay è super stretto e si sente molto liscio con un HUD piuttosto minimo, il che significa che la tua attenzione può essere tutta sull'azione sul ring.

Il produttore Nordic THQ David Knudsen, che ha una storia con la serie Smackdown vs Raw e ha anche lavorato a Legends of WrestleMania, ha parlato con un'intensa passione per Aew Fight Forever. Non solo per la promessa che il gioco sta mostrando, ma a causa delle onde iniziali di feedback positivi che sembrano così rari nel settore.

Più è andata avanti la mia partita, più i controlli si sono sentiti naturali e mi hanno davvero riportato a un tempo più semplice in cui i sistemi gravi complessi, il targeting degli arti e i contatori di resistenza non esistevano. Per i 30 minuti in cui stavo giocando a Aew Fight per sempre, ho avuto un enorme sorriso sul mio viso che è durato molto tempo dopo il mio tempo con il gioco era finito.

Il futuro è luminoso

Mentre Aew Fight Forever era naturalmente l'argomento caldo nella stanza. Mi è stata anche presentata l'opportunità di porre alcune domande a Christopher Daniels e Evil Uno. La prima cosa che mi interessava era come sentirsi che Aew potesse davvero ampliare il suo fascino per continuare il suo attuale boom.

The Fallen Angel è stato più che felice di far avanzare le sue idee che essenzialmente sono scese a una cosa, in tournée. Daniels ha spiegato come TNA ha girato il Regno Unito e ha sempre ricevuto un ricevimento positivo. Non avrebbero necessariamente colpito i luoghi più grandi, ma c'era una base di fan rabbiosa in attesa di ogni spettacolo. Crede che i legami di Tony Kahn al Fulham Football Club alla fine porteranno a una maggiore attenzione al mercato del Regno Unito e sono personalmente d'accordo sul fatto che non può arrivare abbastanza presto.

Daniels era anche chiaro che AEW non ha ancora davvero rotto gli Stati Uniti e il Canada, e il pieno accesso a un programma di tournée a livello di paese più vicino a casa è probabilmente la priorità più grande per ora.

Un sogno divenuto realta

Dall'altra parte dello spettro, Evil Uno è stato semplicemente sopraffatto dalla sua prossima apparizione in Aew Fight Forever. Ha parlato appassionatamente di giocare a giochi di wrestling durante i suoi anni formativi e ha scelto Virtual Pro Wrestling 2 come gioco in cui il genere ha raggiunto il picco per lui.

Questo è stato solo un altro esempio che mostra la passione coinvolta in questo progetto. Sia l'UNO che il produttore David Knudsen hanno entrambi elogiato fortemente Kenny Omega per il suo coinvolgimento con lo sviluppo di Aew Fight Forever.

Mentre solo il tempo dirà quanto c'è di più da vedere e conoscere AW Fight per sempre, è chiaro che il progetto è in mani molto capaci e ha tutte le risorse di cui ha bisogno per avere successo.

Commenti