Nuovo gioco di carte Hocus Pocus annunciato

Funko Games ha annunciato _hocus Pocus: Tricks & Wits,Un nuovissimo gioco di carte incentrato sugli avversari superati. La premessa del gioco è che le streghe di Sanderson sono tornate dai morti e Max, Dani e Allison (gli eroi di _hocus pocus)devono fermare i loro ultimi piani. I giocatori sono divisi in due squadre - i bambini e le streghe - e cercano di bluff e a vicenda per guadagnare il pazzimato incantesimo entro la fine del gioco. Una scheda di candela a fiamma nera funge da orologio da gioco e i giocatori possono usare un dado speciale per concedersi abilità speciali.

Disney Hocus Pocus - How To Play La Disney hocus Pocus è stata originariamente rilasciata nel 1993 e vede la protagonista Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker come un trio di streghe che resuscitano ai giorni nostri da un bambino inconsapevole di nome Max. Mentre le sorelle Sanderson cercano di preparare una pozione che consentirebbe loro di succhiare le anime dai bambini, Max e i suoi amici cercano di fermarli con l'aiuto di un gatto nero immortale di nome Binx.

Mentre hocus pocus è stato inizialmente considerato un fallimento al botteghino, il film ha attirato un ampio seguito (in parte a causa della sua apparizione annuale in televisione durante la serie di Halloween.) Disney ha annunciato che quest'anno un sequel sarà pubblicato. Hocus pocus 2 riporteranno Midler, Najimy e Parker, insieme a Doug Jones, che ha interpretato un ex fidanzato zombificato delle streghe nel film originale. Hocus pocus 2 dovrebbe uscire su Disney+ il 30 settembre 2022.

Hocus Pocus: Tricks & Wits saranno rilasciati questo autunno e avrà un prezzo al dettaglio di $ 8,99.

Commenti