Paradin Class Cambiamenti in Dragonflight Alpha Build 44999 - Notizie

Holy Paladins ha ricevuto un rinnovamento dei talenti nell'ultima build Dragonflight Alpha. Ecco i punti salienti.

Paladino

Baseline

  • La liberazione di Tyr -Release la luce all'interno della mano d'argento per 10 secondi, te stesso, guarendo un alleato ferito entro 15 yd per [37,5% del potere degli incantesimi] ogni 1 sec.

Santo

  • Beacon of Light -Wrap un singolo alleato in Holy Energy, causando le tue cure su altre parti o RAID a guarire anche quell'alleato per il 50% del 30% della quantità guarita.
  • Crusader Strike (Rank 3) rinominato in radioso assalto.

DRAGONFLIGHT * Salvato dalla luce -Quando un alleato con il tuo faro di luce è danneggiato al di sotto del 30% di salute, assorbono il danno successivo [400% 200% del potere incantesimo]. * Regola della legge -Increase la gamma delle tue cure e la portata della padronanza: Lightbringer del 50% per 10 sec. * Beacon of Virtue -Tu tutti gli alleati colpiti saranno guariti per il 50% del 30% della quantità di altre guarigione fatte. Il tuo lampo di luce e luce santa su questi obiettivi concederà anche 1 potere santo.

Retribuzione

  • Crusader Strike (Rank 3) rinominato in radioso assalto.

Nuovi talenti

Paladins ricevette i seguenti nuovi talenti in Alpha Build 44999.

  • Avenging Wrath: Might (Nyi) -Call sulla luce per diventare un avatar di punizione, aumentando il danno e la guarigione del 20% per 20 sec. Si combinano con altre abilità di ira.
  • Barrier of Faith (Nyi) -imbue un bersaglio amichevole con una barriera di fede, guarendoli per [65% del potere incantesimo]. Per i successivi 18 sec, la barriera di fede accumula il 20% della guarigione efficace dal tuo lampo di luce o di luci santi. Ogni 6 sec, la guarigione accumulata diventa uno scudo assorbito. (Istantaneo, costa il 9,5% del mana di base, 25 sec cooldown, 40 yd intervallo)
  • Benedizione dell'autunno -fless un alleato per 30 secondi, causando il recupero del 30% più veloce del 30%.
  • Benedizione della primavera -fless un alleato per 30 sec, aumentando la loro guarigione fatta del 15% e la guarigione ricevuta del 30%.
  • Benedizione dell'estate -fless un alleato per 30 sec, causando la possibilità di infliggere il 40% dei loro attacchi come santo.
  • Benedizione dell'inverno -fless un alleato per 30 sec. I loro incantesimi e le loro abilità riguardano [5% della potenza di attacco o il 5% del potere degli incantesimi] danno al gelo e riducono la velocità di movimento dei nemici del 5% e la velocità di attacco del 2%, impilando 10 volte.
  • Breaking Dawn -Incresa la gamma di luce dell'alba a 40 yds.
  • Consacrazione -Consacra la terra sotto di te, causando [45% del potere di attacco] danno santo per 12 secondi ai nemici che entrano nell'area. Limite 1.
  • Risonanza divina -d-dopo che lancia un pedaggio divino, lanci istantaneamente santo shock ogni 5 sec. Questo effetto dura 15 sec.
  • Divine Apocalisse -Sebbene potenziate dall'infusione di luce, il flash di luce guarisce per un ulteriore 5% e la luce santa rimborsa l'1% di mana massima.
  • Eco di benedizioni -Blessing of Freedom aumenta la velocità di movimento del bersaglio del 5%. La benedizione della protezione e della benedizione del sacrificio riducono il danno del bersaglio assunto del 5%. Questi effetti indugiano per 8 secondi dopo la fine della benedizione.
  • Empyrean Endowment -Giudment consente al verdetto del tuo prossimo Templar di innescare automaticamente la tempesta divina con un aumento dell'efficacia del 25%. Questo effetto può verificarsi solo ogni 30 sec.
  • Empyreal Ward -lay on Hands concede l'obiettivo del 15% di armatura aumentata per 60 sec.
  • La frase di esecuzione del boia di Executioner ora infligge invece il 15% del danno seguito dalle tue capacità durante il suo tempo attivo al bersaglio e ai nemici vicini entro 8 yard.
  • La frase di esecuzione -A martello cade lentamente dal cielo sul bersaglio. Dopo fino a quando non sono stati cancellati, subiscono [282% della potenza di attacco] danno santo, più [250% della potenza di attacco]% del danno preso dalle tue capacità in quel momento.
  • Eye of Tyr -Relice un lampo accecante dalla guardia della verità, causando [56,7% del potere di attacco] danno santo a tutti i nemici vicini entro 8 yd e riducendo tutti i danni che ti infliggono del 25% per 9 sec. (Istantaneo, 1 minuto di recupero)
  • Luce focale -Beacon della luce trasferisce un ulteriore 10% della quantità guarita.
  • Holy Crusader -Incra la tua padronanza del 2%.
  • Illuminazione -Holy Light e Flash di guarigione della luce sono aumentati del 10%.
  • Il respiro morente di Maraad -La luce dell'alba aumenta la tua prossima luce del martire del 10% per ogni alleato guarito e consente a quella luce del martire di guarire attraverso il faro della luce. La luce del martire ti danneggia oltre 5 secondi invece di istantaneamente.
  • Sacred Shield -Protetta il bersaglio con uno scudo di luce santa per 30 sec, assorbendo fino a [1 + 130,6% del potere di santuaplo dell'incantesimo] ogni 6 sec. Un solo obiettivo può essere influenzato alla volta. (Istantaneo, 40 yd intervallo, 6 sec cooldown)
  • Il terreno santificato \ la tua consacrazione è più grande del 15% e non è possibile rallentare al di sotto dell'80% della velocità di movimento normale all'interno della consacrazi1. Questo effetto dura 2 sec dopo aver lasciato la consacrazione.
  • Scintillazione -Holy Shock ha una possibilità di attacco critico aumentato del 5%.
  • Il verdetto sigillato -Te le tue capacità di spesa del potere santo aumentano il danno della tua prossima lama di giustizia dell'8%.
  • SEAL OF WRATH -GIODGMENT ha una probabilità del 25% di lanciare di nuovo e infliggere [28% del potere di attacco] danno santo extra al bersaglio.
  • Shining Savior -parola di gloria e luce della guarigione dell'alba è aumentato del 5%.
  • Luce senza fine (NYI) -each Holy Power speso alla luce dell'alba aumenta la guarigione della tua prossima parola di gloria del 5%, fino a un massimo del 45%.
  • La dedizione non temperatura -light del danno e della guarigione del martire è aumentata dell'8% ogni volta che viene lanciato. Questo effetto può impilare fino a 5 volte e dura per 15 sec.

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