Bob Odenkirk vuole fare più progetti d'azione

Bob Odenkirk si è fatto un nome con la sua scrittura comica ed esibendo ruoli per Saturday Night Live, Mr. Show, The Ben Stiller Show e Conan O'Brien, prima di diventare una star del dramma con Breaking Bad e Better Call Saul. Si avventurò ulteriormente, nel genere d'azione, con il suo film del 2021 nessuno. E ora l'attore vuole fare di più nello spazio d'azione.

Parlando con Deadline, Odenkirk ha detto che il successo di nessuno lo ha sorpreso, e vuole continuare a scendere quel percorso con un altro progetto d'azione che presenta anche un elemento comico.

Bob

Sono stato molto sorpreso da nessuno. Avevo iniziato quel progetto perché avevo la sensazione che il personaggio che stavo sviluppando in Better Call Saul fosse il tipo di personaggio che vedi in un film d'azione, ha detto Odenkirk. Ha desideri sinceri ed era disposto a sacrificarsi... Mi alleno ancora più volte a settimana e se mi metti in modo che mi vediamo fare più azioni. Ho trovato le sequenze d'azione molto divertenti e vicine Fare una commedia di schizzo... Adoro i primi film di Jackie Chan che avevano umorismo. Mi piacerebbe farlo in futuro.

Nessuno produttore David Leitch sta scrivendo un sequel, con il cast originale e l'equipaggio che tornano per tornare. Sono ancora i primi giorni, tuttavia. Nessuno, che è stato rilasciato nel 2021 durante la pandemia, ha incassato oltre 57 milioni di dollari contro un budget riportato di $ 16 milioni, quindi non è una sorpresa che un sequel sia in lavorazione.

In altre notizie, Odenkirk ha recentemente concluso sei stagioni di Better Call Saul. Riflettendo sulla fine della sua corsa su Breaking Bad e meglio chiamare Saul, Odenkirk disse: Sarà il ruolo che sarò noto per tutta la mia vita. E ne sono orgoglioso.

Commenti