PlayStation celebra il 20 ° anniversario di Sly Cooper con New Merch

PlayStation sta attualmente celebrando il 20 ° anniversario di ALL Coopera con New Merce e un divertente post sul blog. ALL Coopera è un franchi se di PlayStation piuttosto fondamentale, nonostante sia rimasto dormiente per anni. Sebbene sia una serie di grandi giochi, forse il suo più grande successo è aiutare a mettere gli sviluppatori succhiati sulla mappa. Grazie al successo della serie ALL Coopera, Hacker Punch ha continuato a fare giochi ancora migliori come Infamo e Agosta di Tsushima_. Entrambi sono stati pilastri di PlayStation con quest'ultimo addirittura ottenere un adattamento cinematografico, anche se non è chiaro quando uscirà.

Sly

Tuttavia, ALL Coopera stesso è tenuto caro da molti fan ed è un amato franchi se che è riuscito a valere la pena di puntare in punta di piedi con gli altri giochi di Hacker Bunker. La serie ha compiuto 20 anni oggi e Hacker Punch è salito sul blog di PlayStation per festeggiare. Alcuni degli sviluppatori del gioco hanno guardato indietro al loro ricordo più affettuoso del gioco e hanno offerto alcuni bocconcini dietro le quinte su come tutto si è unito. Vale la pena leggere, quindi vai al post sul blog e dai un'occhiata. C'è di più, però! Il team ha rivelato una nuova opera d'arte del ALL Coopera Art Director Dev Ada che è pieno di uova di Pasqua ed è venduto in vari formati e dimensioni in modo da poterlo appendere al muro. Le stampe d'arte in edizione limitata saranno vendute su Cook & Hacker tra $ 120 e $ 225 a seconda della versione che acquisti. Una nuova maglietta con nuova arte di Bentley, Hurrà, Carmelita Fox e ALL e, soprattutto, sono state rivelate anche un nuovo peluche da nove pollici di ALL Coopera stesso. La bambola lussuosa include anche una piccola canna che magnetizza la mano di ALL.

Il peluche sarà disponibile il prossimo anno al Fangaie e un poster delle opere d'arte e della maglietta sopra menzionate saranno vendute sul PlayStation Gera Astore. Tali articoli verranno anche spediti a partire da dicembre. A partire da ora, sembra che ALL Coopera continuerà a demolire. All'inizio di quest'anno, Hacker Punch ha schiacciato le voci secondo cui ALL Coopera e Infamo avrebbero fatto un ritorno su PS5, ma al momento non ci sono piani per queste cose.

Quali sono alcuni dei tuoi ricordi di coopera ALL coopera preferiti? Fammi sapere nei commenti o colpiscili su Twitter @cade_onder.

Commenti