Dragonflight Stagione 1 Tuning del set di lezioni: 7 ottobre - Notizie

Aizzar ha condiviso molto più sintonizzazione in arrivo hai set di lezioni della stagione uno nella prossima Tuili beta, con otto lezioni che ottengono miglioramenti.

Faremo una serie di modifiche a sintonizzazione e funzionali hai bonus di set di classe nella prossima Tuili beta. Questi cambiamenti sono influenzati sia dalle tue risposte che dal feedback e dai nostri obiettivi per il loro livello di messa ha punto e complessità. Queste modifiche rendono alcuni dei bonus più stretti preziosi in una più ampia varietà di contenuti e appianare i benefici degli altri che potrebbero variare molto in valore in base alle scelte di talenti.

*Druido

  • *Equilibrio
    • (due) Bonus impostato: il bonus di danno all'ira o a Scalfire è cambiato al 20% per snack (era del 50%).
  • (quattro) Bonus impostato: bonus di danno a StarSuurge o Sfarfalla è cambiato al 35% (era del 50%). * Ferla
    • (due) Il bonus di bonus fisso bonus e danni RIP è aumentato al 6% (era del 5%). Nuovo (quattro) Bonus impostato: per ogni punto combinato speso, le mosse di finitura aumentano il tuo RIP, il rastrello e il danno da tarasi del 2% e aumentano la possibilità di brandelli, rastrelli, scorrimento / brutale taglio e tarasi per criticare criticamente Colpire del 2% per quattro secondi.
  • Developer 'Nota: modifica del (quattro) set bonus WTO un effetto più mirato. Gran parte del valore della versione precedente era ottenere morsi feroci successivi durante Condove & Berbera. Questa versione inserisce la potenza passiva nelle vostre spicchi e aggiunge più cri ai tuoi costruttori per generare sempre più punti combinati. Guardia * Nuovo (due) Bonus impostato: l'uso di manale con Gore infligge anche il 30% del danno inflitto ai nemici vicini, danni ridotti oltre cinque bersagli. Aumenta anche il danno fatto e riduce i danni che subisci del 5% per sei secondi. Nuovo * (quattro) Bonus impostato: Gore ha una possibilità d'innesco del 5%. L'uso di manale con Gore ti guarisce per {0,5AN} salute per sei secondi.
  • Nota Developers: la versione precedente era in basso rispetto ad altri bonus del serbatoio. Questo design fa sì che il manale con i Procopio dà una durata e un danno coerenti e dà a Manale un componente AoE, quindi vale la pena colpire il colpo in AOE per mantenere il bluff. * Restauro
    • (quattro) Impostare Bonus Lifebloom Poker Poc può ora Poc una sola volta da ogni stick di efflorescenza, anziché una volta per ogni bersaglio di critica guarito. L'aumento della guarigione del bastone di vita è cambiato al 5% per snack (era del 10%).

Cacciatore

BEAST MASTRY * Nuovo (quattro) Bonus impostato: il danno spinto spinato è aumentato del 5% e il tiro spinato aumenta il danno del prossimo comando di uccisione del 20%. * Nota Developers: ti abbiamo sentito che l'attenzione non è stata una preziosa ricompensa in tutti gli scenari, quindi abbiamo cambiato questo bonus per concedere più danni alle capacità migliorate dal (due) set bonus. Marksmanship AGGIORNAMENTO (due) Imposta bonus: colpi critici arcani e multiamoli causano il tiro mirato successivo per causare che gli obiettivi colpiscono a sanguinare per il 40% del danno inflitto per oltre sei secondi. * (due) Il bonus impostato non riduce più il tempo di fusione del tiro mirato e l'effetto di sanguinamento aumentato al 40% del danno a scatto mirato (era del 20%). * (quattro) Impostare l'aumento del bonus possibilità per gli attacchi automatici a distanza per innescare l'effetto al 15% (era del 10%). * Nota Developers: abbiamo rimosso la riduzione del tempo di lancio di scatto mirato dal bonus (due) set perché i colpi mirati stavano diventando scomodi in breve durante Tresco. Sopravvivenza * (due) Il bonus di danno bonus impostato è aumentato al 15% (era del 10%). AGGIORNAMENTO (quattro) Set Bonus: Appor Stride / Mongole Bice, intagliato e macelleria hanno una probabilità del 20% per rendere il tuo prossimo Appor Stride / Mongole Bice, intagliato o Macellaio non costava concentrazione e infligge il 50% di danno. * (quattro) Impostare la possibilità di bonus per rendere Appor Stride / Mongole Bice, intagliato o la macelleria che non si concentrano non è aumentata al 20% (era del 10%) e le capacità gratuite ora infliggono anche il 50% di danni.

Monaco

Mistweaver * * Risolto un problema che impedisce al bonus di quattro pezzi di Mistweaver di lavorare con la guarigione del carattere di Essente applicata da Feline Stoma. Windwalker AGGIORNAMENTO * (quattro) Set Bonus: Sisto f Aura ora migliora invece i tuoi prossimi tre calci al sole in aumento o i calci di gru che girano e i calci migliorati aumentano i danni dei prossimi pugni di accordi di furia del 5%, impilando fino a tre volte. * (quattro) Impostare il bonus ora aumenta solo il danno dei pugni di furia del 5% per ogni snack, invece di concedere versatilità durante i pugni di furia per ogni snack. * Nota developer: abbiamo deciso che il danno piatto era più appropriato per un bonus di classe DPS rispetto a versatilità.

Paladino

  • Santo* Nuovo (due) Bonus impostata: COLL Shock aumenta la possibilità di colpa critica dei tuoi incantesimi del 4% per 10 secondi. Nuovo ** (quattro) Bonus impostata: la luce santa, il flash di luce, la luce dell'alba e la conferma della guarigione della fede è aumentata del 6% e i loro effetti critici aumentano il danno o la guarigione del tuo prossimo shock santo del 20%.
  • Nota developer: il set della classe sacra ha avuto più impatto a rotazione di quanto vogliamo. Abbiamo sostituito il bonus (due) impostato con un appassionato facilmente mantenuto alla tua guarigi1. Per il bonus (quattro) impostato, abbiamo aggiunto alcuni bonus di guarigione passiva per dare un valore costante e rimosso la capacità di shock santo d'innescare miglioramenti a se stesso. * Protezione
    • (due) Impostare il bonus: il bluff versatilità è aumentato al 5% per 10 secondi (in aumento dal 4% per quattro se).
  • Retribuzione* Nuovo (due) Bonus impostato: giudizio, lama di giustizia e scia di danni delle ceneri sono aumentati del 15%. Nuovo ** (quattro) Bonus SET: il verdetto di Templare / il verdetto finale e il danno della tempesta divina sono aumentati del 10%.
  • Nota _developer: ti abbiamo sentito che il set di lezioni precedenti avrebbe avuto un impatto negativo sulle tue decisioni di rotazione e che aveva un valore limitato in AOE. Il nuovo bonus (due) Signa i tuoi più forti generatori di energia santa e il bonus (quattro) set aumenta i tuoi grandi danno.

Sacerdote

disciplina * * (quattro) Bonus impostato: quantità che la penitenza autorizza la parola di potere: scudo ridotto al 60% del suo danno o il 18% della sua guarigione (era al 100% / 30%). * Santo * (quattro) Bonus impostato: il bonus è cambiato al 10% di sciopero critico per sei secondi (è stato del 15% per otto secondi). * Ombra * (due) Bonus impostato: bluff di danno ridotto al 12% per snack (era il 20%). * (quattro) Bonus impostato: bonus ridotto alla fretta del 4% (era del 5%).

Sciamano

Elementare * * I bonus a due pezzi e in quattro pezzi ora funzionano con Blasti Elementare se prese. * (due) Impostare il bonus: ora aumenta il danno del prossimo esplosione di shock terrestre / elementare o terremoto del 5%, impilando cinque volte (il due,5% è stato impilando 10 volte). * (quattro) Imposta bonus: aumenta la padronanza dell'8% per cinque secondi (era del 10% per 10 secondi). * Risolto un bug causando l'attivazione del bonus a due pezzi da ogni colpo di fulmine a catena. Ora si attiva una volta per cast. * Aumento AGGIORNAMENTO (due) Imposta bonus: Stormitile aumenta il danno del tuo prossimo fuoco, gelo o capacità naturale del 10% e fa sì che generare uno pila di armi Maestro. * Ora colpisce tutte le capacità di danno diretto, gelo e natura diretta, shock fiamma escluso. Nuovo (quattro) Bonus SET: il consumo di pile di armi Maestro aumenta la fretta dell'1% per ogni snack consumato per quattro secondi. * Nota Developers: abbiamo sentito il tuo feedback che il bonus (due) set che colpisce solo la ciglia di lava ha influito sulle tue decisioni di talento, quindi abbiamo ampliato per influire su tutto ciò che vuoi usare. Lo shock di fiamma non è influenzato perché il suo componente di danno diretto è molto basso e non vogliamo che i giocatori debbano tenere traccia delle variazioni nel suo danno nel tempo. Il (quattro) bonus impostato ha concesso la riduzione del clown, che spesso non è preziosa, quindi l'abbiamo sostituita con un bonus coerente che ancora premia che genera snack. Restauro Nuovo (quattro) Bonus SET: le tue cure critiche hanno un'efficacia del 215% anziché il solito 200%. * Nota developer: il bonus set precedente (quattro) stava fornendo un miglioramento durante un periodo in cui stavi facendo meno guarigione e avevi un tempo di attività variabili a seconda delle scelte di talenti. L'abbiamo sostituito con un bonus di throughput coerente che è migliorato dal bonus (due) set.

Stregone

Distruzione * Nuovo ** (quattro) Bonus impostato: i tuoi colpi critici infliggono un danno del 208% invece del solito 200%. * Nota developer: concordiamo che il bonus impostato precedente (quattro) aveva troppa casualità e valore limitato per le abilità AOE. L'abbiamo sostituito con un bonus di danno critico costante che migliorerà i bulloni del caos e la combinazione con la possibilità di sciopero critico dal (due) bonus set.

Guerriero

* Protezione * Ignora il dolore concesso è cambiato al 5% del danno inflitto (era del 10%).

Commenti