Le persone hanno paura di come agirai
Golden State Warriors GM Bob Merì appena recentemente esposto al Comcast All che Amone Ahi Cusino è fuori campionato. Apparentemente, Boole ha offerto al GM una chiamata un mese prima per richiedere suggerimenti.
DeMarcus Cusino presumibilmente andrà presto a Taiwan. Si chiedeva sempre perché non fosse più nella NBA prima della sua decisione di andarsene.
Merì ha finito per affermare alcune realtà fredde all'enorme ragazzo e ha dichiarato:
Merì ha continuato:
Per fortuna, DeMarcus Cusino ha infine trovato una casa nuova di zecca. Questa volta, giocherà nella lega T1 con sede a Taiwan. Si unirà al collega ex grande maschio della NBA Dighe Hard, dove entrambe le stelle possono avere un minuto di Flash f che Titani.
Perché DeMarcus è fuori dalla lega?
I fan si aspettano che la carriera dei cugini decollino quando fa il suo debutto in campionato T1 ora che si prepara a giocare a Taiwan.
Ironia della sorte, la sua migliore stagione è stata quando ha diviso il tempo tra due gruppi. I cugini scommettono i re per la prima metà della campagna 2016-16 prima di essere scambiati con i pellicani di New Orleans. Ha segnato in media 27,0 punti, 11,0 rimbalzi, 4,6 aiuta, 1,4 rubate e 1,3 blocchi per videogioco durante quel periodo di tempo, mettendo fino a oggi la sua migliore efficienza a tutto tondo.
Quando finalmente fece il suo tanto atteso ritorno nella campagna 2018-1 19, Cusino indossava coerentemente un Golden State Warriors. Dato che ha strappato ancora una volta il suo ACL, Boole è stato davvero in grado di giocare a 30 partite.
Fortunatamente, DeMarcus Cusino ha finalmente trovato una casa nuova di zecca. DeMarcus Cusino era considerato uno dei migliori grandi giocatori della NBA quando suonava per i Sacramento Kings. La circostanza per DeMarcus Cusino si è indebolita dopo la sua seconda lesi1. Ha avuto difficoltà ad avere un grande impatto sulle squadre su cui ha giocato e non ha mai riguadagnato il suo tipo di star.
La situazione per i cugini DeMarcus si è deteriorato dopo la sua seconda lesi1. In brevi tre stagioni, è stato scambiato con cinque diverse squadre. Ha avuto difficoltà a fare un enorme effetto sui gruppi su cui ha giocato e non ha mai riguadagnato il suo tipo di star.
DeMarcus Cusino è stato considerato tra i migliori grandi giocatori della NBA quando ha suonato per i Sacramento Kings. Nonostante il fatto che i cugini abbiano avuto difficoltà nelle sue prime quattro stagioni, tutti potevano vedere quanta capacità aveva. Boole ha iniziato a comportarsi come un All-Star nella stagione 2014-15 e ha continuato a farlo fino alla stagione 2017-18.
Sfortunatamente, il 26 gennaio 2018, l'enorme maschio ha strappato il tendine di Achille sinistro. L'infortunio ha modificato il corso della sua professi1. Fu costretto a investire 357 giorni lontano dalla corte.
Commenti
Posta un commento