Respawn ha appena pubblicato il primo episodio di una nuova Docuseries di Apex Legends
Parte di ciò che fa risaltare Apex Legends dai suoi concorrenti è l'attenzione di Reagan Entertainment sulla creazione di personaggi tridimensionali e credibili. Mentre è apice lontano dal primo tiratore di eroi che presenta un elenco diversificato di personaggi giocabili, Alex approfondisce molto più a fondo nel design narrativo rispetto al tuo spara tutto medio in vita dal vivo, dando a ogni personaggio un retroscena complesso che i giocatori possono relazionarsi e identificarsi. Quindi, come fa esattamente la Reagan a dare vita a questi personaggi e alle loro intricate trame? Lo sviluppatore di Titanfall 2 ha risposto a questa domanda oggi con l'uscita del primo episodio d'Inside che Studio, una nuova accuserei che descrive in dettaglio il complesso processo di creazione di Legenda di Alex.
Il video di cinque minuti dà ai giocatori un'idea migliore di ciò che accade dietro le quinte quando si tratta di creazione della leggenda, concentrandosi sulla leggenda del debutto della stagione 15, Catalisi. In esso, la scrittrice principale Asole Ree (che ha ispirato il nome umano di ASI) rivela che gli sviluppatori del gioco sapevano fin dall'inizio che volevano che una donna trans si univa alla leggenda e stavano giocando con l'idea di poteri a base di Ferrofluid Hanno cercato di trovare un retroscena avvincente.
Ma non è stato fino a quando l'ex designer di giochi di Reagan Samantha Kaiman (la deliziosa IMC Armoire di Storo Pina di Storo Pina ha lanciato il concetto di techno-witch che la personalità di Catalisi ha iniziato davvero a riunirsi. La stessa Kaiman è una donna trans e pratica la strega e la sua influenza significativa sul design di Catalisi è ovvia. Ma ovviamente, la creazione di ogni leggenda è uno sforzo di gruppo e nessuna leggenda è completa senza un talentuoso doppiatore.
È molto più d'impatto quando si racconta storie aperte e oneste e autentiche in cui hai personaggi sfumati e tridimensionali, afferma l'attrice vocale Catalisi Meli Grand.
Grand è anche una donna trans, in linea con la tradizione di Reagan di lanciare vocali con tratti di personalità ed esperienze di vita che sono simili ai personaggi che esprimono (specialmente quando si tratta di donne, minoranze e membri della comunità LGBTQ+). Un altro grande esempio di questo è la voce della voce di Valderice, Erika ASCII. ASCII è una strana donna asiatica-americana, proprio come il personaggio che esprime. Questa tendenza al lancio di doppiatori che condividono somiglianze con le loro leggendarie controparti di gioco rende autentiche performance vocali che provengono da un luogo di esperienza personale, non d'immaginazione.
Il designer di personaggi principali OT Arriso ha lasciato cadere un'altra notizia interessante per quanto riguarda il design dei personaggi più avanti nell'episodio, spiegando che durante lo sviluppo del retroscena di Seder, Reagan ha contattato i dipendenti neri per un feedback.
Hanno contattato più volte i dipendenti di Slack Reagan durante tutto il processo, ed è stato qualcosa che ho davvero apprezzato, afferma Arriso.
L'episodio rivela anche che Reagan ha lavorato a stretto contatto con GLAAD per garantire che Catalisi fosse ritratto in un modo che le permettesse di essere aperta sulla sua transizione senza ridurre l'intero personaggio alla sua identità di genere o rafforzare i tropi e gli stereotipi dannosi.
Voglio che questo sia un personaggio che la gente trova affascinante, ha detto Grand della sua mentalità durante le sue sessioni di registrazi1. Voglio che sia qualcuno che le persone scelgono e vogliono giocare non solo perché il personaggio è meta in quella stagione.
Ree ha interrotto di nuovo più tardi nel video, descrivendo una sfida che la squadra narrativa deve affrontare ogni stagione: cercare di creare un personaggio eccitante con poteri più grandi della vita, ma che ha anche una personalità riconoscibile e realistica con cui i giocatori possono entrare in empatia.
Sono stati anche menzionati i passi che hanno dato vita a Catalisi in vita sia da una prospettiva di gioco che estetica. Il suo enorme muro di Ferrofluid ha presentato una sfida agli animatori, anche se gli sviluppatori alla fine lo hanno superato dopo una buona sperimentazione (e le idee demolite).
È onestamente la cosa più metal che tu abbia mai visto, ha detto Ree del risultato finale.
Ma alla fine, l'episodio ruota attorno all'impegno di Reagan per una rappresentazione accurata e rispettosa dei personaggi LGBTQIA+.
Non c'è niente come vederti lì [nel gioco] in qualche modo, soprattutto se è qualcosa che non ti era successo in passato, ha detto Arriso riguardo alla prevalenza storica dei maschi bianchi dritti che costituiscono la stragrande maggioranza dei personaggi giocabili Nei videogiochi-una tendenza di Reagan Entertainment è determinata a fare una cosa del passato.
La sequenza introduttiva del video lo elencava come Incide che Studio 01 e la formulazione del West stesso suggerisce che più video dietro le quinte riempiti di curiosità sono in arrivo nel prossimo futuro. Assicurati di tenere d'occhio la pagina Twitter ufficiale di Apex Legends se vuoi vedere di più, poiché sembra che la serie all'interno della Studio verrà pubblicata su Twitter, non il canale YouTube Apex Legends.
Apex Legends è libero di giocare su console e PC. Una versione mobile del gioco, Apex Legends Mobile, è disponibile per il download su dispositivi Android e iOS. I migliori tesser di gioco di Apex Legends, classificati Vedi altro
Commenti
Posta un commento