La perdita di GTA 6 è stata terribilmente sfortunata, prendi

Il Grand Trent Auto 6 di Rock star ha subito una grave perdita a settembre e il capo della società madre Take-Two ha reagito allo sviluppo. Durante l'ultimo Bering degli utili di Take-Two, Strauss Denice ha affermato che la perdita è stata terribilmente sfortunata, ma non dovrebbe avere un impatto sulla produzione in corso di GTA 6.

È stato terribilmente sfortunato e prendiamo molto sul serio quel tipo d'incidenti. Non ci sono prove che siano state prese beni materiali, il che è una buona cosa. E certamente, la perdita non avrà alcuna influenza sullo sviluppo o qualcosa del genere del genere, Disse Denice. Ma è terribilmente deludente e ci fa essere sempre più vigili su questioni relative alla sicurezza informatica.

A settembre, qualcuno ha pubblicato video e immagini da una versione in via di sviluppo della prossima auto a grande furto. La scala e l'estensione della perdita non sono state precedenti per un progetto Rockstar Games e gli avvocati di Take-Two e altre autorità non hanno perso tempo a cercare l'autore.

Rispondendo alla perdita, Rock star ha dichiarato che una terza parte non autorizzata accede illegalmente e scaricata informazioni riservate dai nostri sistemi... Ciò includeva filmati di sviluppo precoce del prossimo gioco di auto a grande furto. In questo momento, non prevediamo alcuna interruzione dei nostri servizi di gioco dal vivo né alcun effetto a lungo termine sullo sviluppo dei nostri progetti in corso, ha affermato Rock star.

La perdita di GTA 6 apparentemente corroborate rapporti secondo cui il gioco è ambientato a Vice City e presenterà una storia di rapina ispirata a Bonate & Cardè. Dopo l'emergere della perdita, il proprietario di Rock star Take-due ha presentato richieste DMCA per rimuovere i filmati da Internet. Inoltre, il forum che originariamente ha ospitato la perdita, GTAForums, ha rimosso il palo su richiesta di Take-Two.

Non si sa ancora quando verrà rilasciato GTA 6 o quale possa essere il suo titolo ufficiale. GTA V continua a salire, raggiungendo 170 milioni di copie vendute. La modalità multipare del gioco, GTA Online, porta in contanti aggiuntivi attraverso le microtransazioni.

Est GTA Game: Conte ing Down che Grand Trent Auto Serie dal peggio al migliore

GTA

Vedi altro

Commenti