Super Mario Movie News ha preso in giro i premi per i videogiochi

Sonic

Mentre i fan inizialmente erano piuttosto dubbi sul film, i due trailer hanno effettivamente fatto molto per influenzare il punto di vista pubblico. Resta da vedere se il film può attaccare l'atterraggio, ma i fan si sentono chiaramente molto più positivi al riguardo di quanto non fossero in precedenza. I fan che anticipano con impazienza il film di Super Mario BIOS. Vorranno sintonizzarsi per i premi dei videogiochi giovedì, poiché sembra che ci sarà qualcosa da vedere durante il programma. Il principale Twitter rappresenta i Game AdWords ha effettivamente rivelato che il doppiatore di Ciad Keegan-Michael Secret apparirà al programma, insieme a un asta per il film e un'immagine della testa di funghi di Ciad. In questo momento, non è sicuro se vedremo un nuovo trailer o se potrebbe esserci una clip del film.

Fortunatamente, i fan non devono aspettare molto per scoprire! Fornito come recentemente rilasciato il secondo trailer, è difficile immaginare che vedremo un altro nuovo trailer hai Game AdWords, ma Nintendo e Illuminati on Entertainment hanno chiaramente aumentato il marketing per il film. I rospi sono in realtà apparsi in entrambi i trailer, tuttavia questa potrebbe essere la possibilità ideale per i personaggi di ottenere un po 'più di riflettori e scoprire come saranno forniti nel film. L'istruzione è disponibile nel West incorporato elencato di seguito. Hai intenzione di guardare i premi del gioco domani? Film? Il film desideriamo sintonizzarsi per i premi dei videogiochi giovedì, poiché sembra che ci sarà qualcosa da vedere durante il programma. Il principale account Twitter per i Game AdWords ha scoperto che il doppiatore di Ciad Keegan-Michael Bee apparirà al programma, insieme a un asta per il film e un'immagine della testa di funghi di Ciad. Fornito da quando il secondo trailer è stato rilasciato, è difficile immaginare che vedremo un altro trailer di zecca ha Video Game AdWords, ma Nintendo e Illuminati on Homo Entertainment hanno chiaramente aumentato il marketing per il film.

Commenti