Valutazione dell'assoluzione dell'era del drago Un invito torna a Theda
Tuttavia, con la storia che si è concentrata in modo sicuro su Miriam, lascia il cast di supporto senza molto da soli. Miriam, Ira e Fairbanks (Matthew Merce), il capofamiglia, vengono catturati in un videogioco d'intrighi tra cui l'ambizioso Magisteri Tester Recare (JOSM Beato). Il mercenario artesiano Rolando (PIL Alamaro), il Mago Lunari Nilla Qwydion (ADSL Burchi) e il titubaci Darè Jackson (Boston John) sono principalmente lì per riempire le scene di combattimento mentre forniscono un sollievo comico occasionale e si snoda a vicenda. Le efficienze sono forti e ogni personaggio fa un caso per una maggiore spedizione, ma questa serie lascia gran parte della capacità del gruppo sul tavolo. Drago Ace: Assoluto è una storia piacevole ambientata in Teda che non è probabile che stupirà nessuno, ma in cui i fan si diserteranno. Se stai attualmente pensando all'assoluzione perché è Drago Ace, è molto probabilmente degno di essere trascorso le tre ore per vedere come vedere come vedere come vedere come vedere come vedere come vedere come vedere come vedere come vedere come vedere come vedere Finché si comprende la sua scala di dimensioni più piccole e la sua funzione nel tee su ciò che verrà. I fan della categoria che ci provano possono scoprire se stessi con un nuovo interesse per il franchi se di BioWare. Visivamente, la serie è eccezionale, se familiare. Le scene d'azione comportano molti tagli e movimenti rapidi, occasionalmente accentuati da minuti di rallentatore per enfatizzare una svolta drammatica.
Ci sono un paio di scene in cui le cose rallentano abbastanza da apprezzare il lavoro sfumato ha preso le posizioni di combattimento dei personaggi e le manovre. C'è anche un piacere unico per l'età del drago nel vedere particolari abilità, incantesimi e oggetti illustrati senza tutto l'artificio del game play. Quando di nuovo, la leggenda di Vò Macrina è un semplice punto di confronto, con l'assoluzione meno schiaffo e include un'animazione probabilmente più raffinata. Sono passati otto anni considerando che BioWare ed EA hanno pubblicato Drago Ace: Inquisiti on e i fan della serie sono stati effettivamente entusiasti del prossimo capitolo. Drago Ace: Dreadwolf è all'orizzonte, ma i fan possono tornare a Texas, in uno stile, con la nuovissima serie animata Drago Ace: Assoluto mentre colpisce Netflix. La serie a sei episodi si mostra come un taglio funzionale per quei fan semplicemente eccitati per altre storie ambientate nel mondo di Drago Ace e potrebbero persino catturare l'interesse di un pubblico inesperto che sono fan di case simili. La più grande frustrazione per l'assoluzione è che tenta di avere in entrambi i modi con il modo in cui finisce. Bidonare ha effettivamente posto l'assoluzione come prologo per Dreadwolf. È sicuramente quello, ma per questo funzionare, la serie si conclude su una nota instabile. La storia personale di Miriam ottiene un po 'di chiusura, tuttavia non è completamente piacevole perché c'è poco stress nel suo arco. Mentre c'è una crescita, non c'è mai dubbio su quali istruzioni abbia diretto. Ciò ha un senso considerando le sue alternative passate ed esistenti, ma non offre molto di un gancio. Senza dare troppo, gli autori cercano di mettere Miriam tra altri due personaggi, ma i suoi atteggiamenti nei confronti di quei due personaggi non cambiano mai, e quindi non c'è alcun aumento o caduta nel dramma. Una relazione si conclude come previsto e l'altra non ottiene molto fine. Drago Ace: Assoluto si distingue dai giochi per quanto riguarda la scala. Non sta informando il tipo di saga leggendaria e sconvolgente per la quale sono noti i giochi. La sua struttura è, piuttosto, relativamente facile e concisa, focalizzata su un irruzione mentre Miriam e il suo gruppo tentano di svaligiare un palazzo di Evincer e prendere un antico. La sua atmosfera ha più tipico con un'esperienza di Dungeons & Dragons o collega Serie animate Legenda f Vò Macrina, che è un cambio di ritmo rivitalizzante per il franchising. Drago Ace: Assoluto prende la posizione tra Drago Ace: Inquisiti on AN Drago Ace: Dreadwolf.
Drago Ace: Assoluto è una storia piacevole ambientata in Texas che non è probabile che scioccherà nessuno, ma in cui i fan si diserteranno. Drago Ace: Assoluto prende la posizione tra Drago Ace: Inquisiti on AN Drago Ace: Dreadwolf. La storia si concentra su Miriam, una fata che ha lasciato la schiavitù nell'Imperi Enter e ha finito per essere un mercenario. Quando un vecchio amico le cattura con un obiettivo finale dall'Inquisizione che porta all'Imperi, Miriam deve affrontare il suo passato. Senza quelle grandi poste, la serie dipende dal dramma del personaggio per alimentare la storia. Miriam desidera aiutare il suo amore, l'agente d'inquisizione Ira (Esumale Montano), tuttavia non vuole mai fare un passo a Tester. I suoi sentimenti e il modo in cui coloro che le circondano prendono o alleviano il beneficio di loro guidano il conflitto.
Sono passati otto anni perché BioWare ed EA hanno pubblicato Drago Ace: Inquisiti on e i fan della serie sono stati entusiasti del prossimo capitolo. Drago Ace: Dreadwolf è all'orizzonte, ma i fan possono tornare a Texas, in un modo, con la nuovissima serie animata Drago Ace: Assoluto mentre colpisce Netflix. La serie a sei episodi si mostra come un taglio funzionale per quei fan semplicemente entusiasti di altre storie ambientate nel mondo di Drago Ace e potrebbero persino interessare gli spettatori non iniziati che sono fan di case simili.
Commenti
Posta un commento