Big Dragonflight Class Tuning: 7 febbraio - Notizie

Aizzar ha aggiornato la messa ha punto della lezione della prossima settimana con molte nuove aggiunte. Precedentemente abbiamo visto solo gli appassionati di Guardia Drudi, ma ora abbiamo altre otto lezioni aggiunte al lato PVE delle cose e anche molti cambiamenti di PVP in arrivo, quindi diamo un'occhiata.

Classi

Cavaliere della Morte Sangue Il danno di sciopero del cuore è aumentato del 15%. Il danno alla peste del sangue è aumentato del 15%. Il danno a ebollizione del sangue è aumentato del 15%. La morte e il danno al decadimento sono aumentati del 20%. Il danno osseo in frantumi è aumentato del 5%. Danni del terreno sanguinante durante la morte e il decadimento sono aumentati al 6% (era del 5%). Gelo La durata della frenesia scatenata è aumentata a 10 secondi (era di sei secondi). I colpi di scissione eliminano ora colpiscono due obiettivi aggiuntivi (era uno). Il danno alla febbre gelo è aumentato del 15%. Il danno avanzato glaciale è aumentato del 20%. Il danno di sciopero del gelo è aumentato del 10%. Il danno di aiuto Frostwhelps è aumentato del 100%. Il danno da gerenza è aumentato del 35% druido Guardia L'armatura d'Ironfur è aumentata del 20%. La pelliccia rinforzata ora aumenta l'armatura da Ronfar del 15% (era dell'8%) e la riduzione del danno di Barkskins del 10% (era del 5%). URSS Aura ora garantisce uno scudo assorbito basato sul 50% del danno inflitto da Tarasi e Saul (era del 30%). Reintegrazioni La riduzione del recupero della rigenerazione frenetica è aumentata al 20/40% (era del 15/30%). La possibilità di criniera a strati di poc è aumentata al 10/20% (era 5/10%). La guarigione del raggio lunare è aumentata del 130% e il tempo di recupero ridotto a uno minuto. Note degli sviluppatori: stiamo tenendo d'occhio le varianze della sopravvivenza attraverso le specializzazioni del serbatoio. Questi cambiamenti hanno lo scopo di alleviare alcune difficoltà che i druidi Guardia hanno riscontrato con determinati tipi di danno, oltre a colpire alcuni talenti sottoperformanti che non stavano offrendo significativi miglioramenti della sopravvivenza. Restauro Tutta la guarigione ridotta del 3%. Questo non si applica al combattimento PVP. Eroder Preservazione Tutta la guarigione ridotta del 5%. Cacciatore Bestia padronanza Il danno inflitto dalle capacità di cacciatore e animale domestico è aumentato del 5%. Marksmanship Il danno inflitto dalle capacità di cacciatore e animale domestico è aumentato del 5%. Sopravvivenza Il danno inflitto dalle capacità di cacciatore e animale domestico è aumentato del 5%. Monaco Mistweaver Tutta la guarigione è aumentata del 3%. Vivi La guarigione è aumentata del 5%. Il focus offuscato ora aumenta la guarigione e diminuisce il costo del mana del 20% (era del 15%) per avvolgere la nebbia e vivificare. I riparazioni pacifiche ora aumentano la guarigione della nebbia avvolgente e il rinnovo della nebbia del 25/50% (era del 15/30%). Il danno da calcio alla gru a rotazione è aumentato del 15%. La concordanza antica aumenta la possibilità di un calcio al sole in aumento di ripristinare del 5/10% (era 3/6%). La lezione di dubbio aumenta la guarigione e il danno fino al 40% (era del 35%). Paladino Protezione I danni da scudo Avengers sono aumentati del 10%. Benedetto martello/martello del danno da stride giusto/crociato è aumentato del 30%. Il martello di danno all'ira è aumentato del 15%. Sacerdote Santo Tutta la guarigione è aumentata del 3%. Sciamano La guarigione della guarigione di guarigione è aumentata del 10%. La guarigione della guarigione a catena è aumentata del 10%. Restauro La guarigione delle onde di guarigione è aumentata del 10%. La guarigione della pioggia curativa è aumentata del 10%. La guarigione delle coste traboccanti è aumentata del 10%.

Stregone Gli inquisitori guardano il danno alla raffica di FEL sono aumentati del 35%. Lo sguardo degli inquisitori non lancia più El Blasti. Evocare il danno da soulkeeper è aumentato del 35%. Note per gli sviluppatori: gli inquisitori lo sguardo e il soulkeeper non contribuiscono al profilo del danno dello stregone tanto quanto mercoledì. Dopo questo aggiustamento, continua a guardare le prestazioni complessive di Carlos e faremo ulteriori modifiche se necessario. Distruzione Il danno al fuoco dell'anima è aumentato del 20%. Il danno incentrato è aumentato del 5%. Demonologia Il danno all'IP selvaggio è aumentato del 15%. Il danno Vilefiend è aumentato del 30%. Note degli sviluppatori: riteniamo che sia la distruzione che la demonologia potrebbero utilizzare alcuni miglioramenti al loro contributo complessivo in situazioni a bersaglio singolo. Questi aggiustamenti si rivolgono specificamente ai talenti che riteniamo possano essere più competitivi, mettendo anche ulteriore potere negli incantesimi di rotazione.

giocatore contro giocatore

Elementi Neltharax, Edema f che KO ora garantisce la velocità di attacco dell'1% nel combattimento PVP (era del 5%). Cacciatore di demoni Avo Bonus di danno Estesa Enter (talento) per la prossima danza della lama/morte ridotta del 40% nel combattimento PVP. Note degli sviluppatori: abbiamo continuato a vedere il potenziale scoppio fornito da Estesa Enter molto più alto di quanto vorremmo, specialmente in combinazione con Essente Area e Ohe Shunt. Druido Guardia La rigenerazione frenetica è ora efficace del 50% nel combattimento PVP (era del 62%). NOTA SVILUPPENTI: questo ha lo scopo di compensare le reinventate bluff notate sopra. Eroder

  • La guarigione della fiamma vivente è aumentata del 30% nel combattimento PVP.
  • La guarigione di abbraccio verdeggiante è aumentata del 20% nel combattimento PVP.
  • Oppressore il ruggito aumenta la durata del controllo della folla in arrivo del 30% (era del 20%) nel combattimento PVP.
  • Note per gli sviluppatori: questo ha lo scopo di compensare la riduzione della guarigione del 5% a livello di gioco sopra indicato prendendo di mira le capacità che vorremmo vedere più importanti in un profilo di guarigione PVP EVP di conservazione. Inoltre, opprimere il ruggito non è stato un punto di talento così prezioso come LED sperato, quindi stiamo leggermente aumentando la sua efficacia. Cacciatore
  • Bestia padronanza
    • Sformino Arrider mimetico a quattro pezzi ora aumenta il danno del prossimo comando di uccisione del 10% in PVP (era il 20%).
  • Marksmanship
    • Il danno rapido al fuoco è aumentato del 15% nel combattimento PVP.
  • Il danno a tiro mirato è aumentato del 15% nel combattimento PVP.
  • Il danno al tiro di Chiamerà è aumentato del 30% nel combattimento PVP.
  • Visione infarto Efficacia del bonus di danno critico di sciopero ridotto del 50% nel combattimento PVP.
  • Note degli sviluppatori: con la rimozione del doppio rubinetto, il danno da cacciatore di marasma è stato inferiore a quello che vorremmo vedere, quindi stiamo aumentando diverse capacità di rotazione principali mentre diminuisce la visione infallibile, con l'obiettivo di danni più sostenuti. Monaco
  • Mistweaver
    • Sfera di guarigione (talento PVP)know innesca gli effetti di contraccolpo di dissipazione dall'afflizione instabile e dal tocco vamp irico. La guarigione è aumentata del 320%.
  • Sviluppatori Nota: questa modifica è quella di avere una maggiore coerenza tra gli effetti dissipati che hanno lo scopo di richiedere un'attenta considerazione dei rischi e dei benefici della dissiparlo. Inoltre, abbiamo sentito che la guarigione sulla sfera curativa è stata troppo debole. Sacerdote
  • Ombra
    • La riduzione della guarigione di Psyfiend (talento PVP) non si accumula più con effetti simili.
  • Note degli sviluppatori: gli effetti di riduzione della guarigione di Psyfiends appaiono meccanicamente simili ad molti altri, ma si sono impilati con altri effetti del genere e tra loro in un modo che non era chiaramente comunicato ai giocatori, e tuttavia ha avuto un impatto significativo su quali specializzazioni erano favorite e Spesso sovraperformando in PVP. Stiamo standardizzando il loro comportamento per seguire le stesse regole di effetti simili. Briccone
  • Assassinio
    • Bonus di danno bonus di bonus di bonus a quattro pezzi Calvera Alt ridotto del 50% nel combattimento PVP.

Massive

  • Note degli sviluppatori: il bonus impostato in quattro pezzi per l'assassinio è stato più significativo nel loro profilo di danno di quanto vorremmo.
  • La riduzione della guarigione del veleno ferita (versione mortale) non si accumula più con effetti simili.
  • Sviluppatori Nota: gli effetti di riduzione della guarigione del veleno (da Deathmark) ferite appaiono meccanicamente simili ad molti altri, ma si stavano impilando con altri tali effetti e tra loro in un modo che non era chiaramente comunicato ai giocatori, e tuttavia ha avuto un impatto significativo su quali specializzazioni venivano favorite e spesso sovraperformanti in PVP. Stiamo standardizzando il loro comportamento per seguire le stesse regole di effetti simili. Sciamano
  • Restauro
    • Il danno inflitto al totem delle pareti di terra causata da danni assorbiti dagli animali domestici è ridotto del 90%.
  • Note per gli sviluppatori: l'intento per questo aggiustamento è far sentire più impatto il totem delle pareti di terra come capacità difensiva. Come abbiamo notato, è stato distrutto troppo rapidamente negli scenari in cui i compagni di squadra hanno animali domestici. Stregone
  • Afflizione
    • Il danno di contraccolpo di afflizione instabile è aumentato del 35%.
  • Note degli sviluppatori: dopo le nostre recenti modifiche per normalizzare le afflizioni instabili danni da contraccolpo, lo vedevano essere dissipati frequentemente. Il nostro intento è quello di dissipare l'afflizione instabile per richiedere un'attenta considerazione dei rischi e dei benefici e il suo danno non lo soddisfaceva.
  • Distruzione
    • Il danno del bullone del caos è aumentato del 40% nel combattimento PVP (era del 15%).
  • Ha risolto un problema che ha causato a Baone f Avo (Talenta PVP) a infliggere più danni rispetto ai bersagli.
  • Note per gli sviluppatori: stavano affrontando un bug con la rovina di caos che stava causando il caos che infligge danni completi anziché il 60%previsto, che è un NERF significativo per le specifiche in PVP. Caos BOT non è stato così minaccioso come previsto in Dragonflight, quindi aumentava i suoi danni per compensare la correzione del bug.
  • La riduzione della guarigione della Fel (talento PVP) non si accumula più con effetti simili.
  • Note degli sviluppatori: gli effetti di riduzione della guarigione El Fessure sembrano meccanicamente simili ad molti altri, ma si sono impilati con altri effetti del genere e tra loro in un modo che non era chiaramente comunicato ai giocatori, e tuttavia ha avuto un impatto significativo su quali specializzazioni erano favorite e spesso sovraperformando in PVP. Stiamo standardizzando il loro comportamento per seguire le stesse regole di effetti simili. Guerriero

  • Braccia

    • La precisione dei carnefici è ora efficace del 30% nel combattimento PVP (era del 50%).
  • L'abilità marziale è ora efficace del 33% nel combattimento PVP (era del 50%).
  • Il danno di forza superiore è aumentato del 20% nel combattimento PVP.
  • Il danno da sbattere è aumentato del 40% nel combattimento PVP.
  • Note per gli sviluppatori: abbiamo visto Morta Stride arrivare a rappresentare troppi guerrieri di armi danni totali in PVP. Inoltre, si traduce spesso in danni da Pier di quanto si fossero comodi, quindi si stavano muovendo verso un bilanciamento complessivo attraverso diverse abilità.

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