Star Trek: Picard Stagione 3: Jean-Luc Picard e Beverly Crusher Slow

Mentre il capitano James T Ciro raramente esitava a mettere i Evasero per il romanticismo, il suo successore sul ponte USS Enterite preferiva mantenere professionali le sue relazioni. Anche così, la possibilità di una storia d'amore tra Jean-Luc Picara e il medico della nave, Averla Cluster, è stata accennata dai primi episodi della prossima generazione, e ha continuato a sfrigolare (molto, molto lentamente) sullo sfondo in tutto il mondo La corsa di sette anni dello spettacolo. Ora Star Trek: la stagione tre di Picara ha riunito il cast di TNG e Averla Cluster è al centro dell'azione. Ferita criticamente ai margini dello spazio della Federazione, fa una chiamata all'unica persona che può aiutare, spingendo il suo ex ufficiale comandante a rompere i ranghi su una missione di salvataggio strettamente fuori dai libri. Ora, non avendo avuto contatti con la sua vecchia fiamma per oltre 20 anni, Jean-Luc ha appreso che Averla non solo ha un secondo figlio (un fratellastro di Elea, di nome Jack), ma che è il padre. Quindi, come Star Trek: la stagione tre di Picara si occupa di alcune delle più grandi bombe nella storia dell'equipaggio del TNG, sembra un buon momento per guardare indietro sulla storia d'amore di Jean-Luc e Averla decennale...

Quando si sono incontrati Jean-Luc Picara e Averla Cluster?

La coppia si conosceva da oltre un decennio quando erano entrambi assegnati alla USS Enterprise-D, anche se le circostanze non erano esattamente favorevoli al romanticismo. Averla era sposato con l'agente di stella Jack Cluster, il migliore amico di Jean-Luc e il precoci genio del bambino Elea. Quando Jack morì sotto il comando di Picara su USS Stargate, Picara portò a casa il corpo del suo amico. Il capitano si è riunito con il dota. Cluster quando ha richiesto una posizione come direttore medico dell'impresa grazie al villaggio nello spazio della avene stata in grado di portare anche Elea.

è quando le scintille hanno iniziato a volare tra di loro?

Non proprio. Nell'ambiente professionale dell'impresa, il loro romanticismo tendeva a esistere da qualche parte su una scala tra bruciore lento e inesistente. Quindi, mentre si chiamavano a vicenda con i loro nomi e a Averla godeva il fatto che era l'unica membro dell'equipaggio autorizzato a dare a Jean-Luc un ordine, la loro relazione raramente si avventurava oltre uno sguardo persistente.

Star

Una rara eccezione è arrivata nell'episodio della prima stagione Ohe Nane New, quando un contagio a livello di nave ha spogliato l'equipaggio delle loro inibizioni, permettendo alle cose di diventare insolitamente caverà tra Averla e Jean-Luc. L'infatuazione è stata di breve durata, tuttavia, e non appena è stata trovata una cura per l'intossicazione, la loro relazione è tornata ai normali parametri operativi. In effetti, i pensieri sul romanticismo erano ben eliminati al backburner quando il frantoio fu riassegnato a Starale Medica per la durata della stagione due.

si sono mai riuniti nella corsa originale della prossima generazione?

Dopo che Averla è tornato all'Enterite nella terza stagione, la coppia ha trascorso la maggior parte della corsa della prossima generazione esplorando lo spazio platonica malapena c'era un suggerimento che la loro relazione poteva andare oltre, a parte Picara che assumeva con riluttanza il ruolo del papà surrogato di Elea. Quando lo spettacolo è entrato nella sua settima e ultima stagione, tuttavia, la stanza degli scrittori ha improvvisamente ricordato che c'erano affari incompiuti tra il capitano e il medico. Attaccato ha visto la coppia abbandonata su un pianeta alieno in cui erano dotati di un dispositivo che ha permesso loro di ascoltare i pensieri dell'altro. Averla apprese che Jean-Luc si era innamorato di lei mentre era sposata e che, come segno di rispetto, Picara aveva promesso di mantenere i suoi sentimenti sotto gli impacchi dopo la morte di Jack. Hanno condiviso un momento alla fine dell'episodio, ma sembrava che le coordinate fossero ancora una volta fissate per la zona degli amici. Quindi, il finale della serie All Godo Tinga ha aumentato l'ante con un bacio e una visita a un futuro in cui la coppia era stata sposata divorziata, sebbene visto che questi eventi si sono svolti in una sequenza temporale che successivamente smetteva di esistere, nessuno dei due personaggi è consapevole Hanno mai successo.

Jean-Luc e Averla avevano altre relazioni durante l'era TNG?

Oltre a fare del suo meglio per schivare gli affetti della mamma di Danna Eroi, Avana, Jean-Luc ha avuto diversi romanzi durante il suo periodo sull'impresa.

I più notevoli sono state le sue relazioni con l'archeologo Vas (che è apparso nelle vacanze del Capitano della stagione tre e QPID della stagione quattro) e l'Immortala Ani (Star Trek: Insurrezione). La realtà alternativa del Negus (Star Trek: Generatine) ha anche mostrato una sequenza temporale in cui Picara aveva una moglie e cinque figli. Averla, nel frattempo, ha avuto una relazione con un ambasciatore di Grill (Ohe Post della stagione quattro) che si è conclusa quando la morte del suo ospite umanoide ha costretto il suo simbionte a trovare un nuovo corpo. E, nella sub rosa della stagione sette (ampiamente considerata uno degli episodi più deboli del canone di Star Trek), aveva una breve relazione con un fantasma che aveva precedentemente sedotto la nonna.

Qualcun altro si è riunito sull'azienda?

Mentre c'era poco tempo per il romanticismo sul posto di lavoro sull'impresa altamente professionale di Picara, alcune relazioni sono riuscite a prosperare. Twill Rider e Danna Eroi avevano già avuto una relazione quando arrivarono nell'Enterprise-D, sebbene rimasero solo buoni amici in tutta la prossima generazione-Troi aveva persino una storia d'amore con Word nella stagione sette. L'amore alla fine ha trovato un Day, tuttavia, e Rider e Eroi tornarono insieme in Star Trek: Insurrezione, prima di sposarsi in Star Trek: Nemesio. Il capo Aires O'Brien ha anche sposato il botanico Peio O'Brien prima di trasferirsi nello spazio profondo nove, mentre Tasca Bar ha avuto una breve avventura con i dati nella suddetta Ohe Nane NewUN episodio in cui ha imparato il residente dell'Enterite Android era perfettamente funzionale .

Cosa è successo tra Averla e Jean-Luc dall'ultima volta che li abbiamo visti?

Molti, sembrale poi niente. Ora abbiamo imparato che Averla e Jean-Luc alla fine si sono riuniti e hanno finito per avere un figlio. Ma visto che Jean-Luc apparentemente non ha alcuna conoscenza di Jack (dal nome del defunto marito di Averla) in Star Trek: Picara Stagione 3, e che non ha sentito nulla da Averla da oltre 20 anni, sembra che non fossero sul I migliori termini quando si sono separati. Detto questo, si fidava ancora di Picara abbastanza da renderlo il suo primo porto di chiamata quando si è trovata nei guai ai margini dello spazio della Federazione, quindi è sicuro dire che riesamineranno la loro relazione passata nelle prossime settimane.

Commenti