Suicide Squad: Kill the Justice League è l'ultima partita a richiedere sempre una connessione a Internet
Suicide Squad: Kilt che Justice League richiede sempre una connessione a Internet, che tu stia giocando da solo o in cooperativa. Ieri in un nuovo PlayStation State f Play Show case, il nuovo gioco di Rocksteady ha avuto una grande mostra, debuttando un nuovo game play e tonnellate di dettagli.
Un fatto che si è perso un po 'nel diluvio d'informazioni è quella Suicide Squad: Kilt che Justice League richiederà sempre una connessione a Internet per giocare, non importa se lo stai andando da solo o giochi online in cooperativa. È necessaria una connessione Internet per giocare a Suicide Squad: Uccidi la Justice League Solo o tramite Cooperativa online, si legge nella sezione FAQ del sito Web della Squaw Suicide (apre nella nuova scheda), mettendolo in modo definitivo e chiaramente per tutti da leggere. Quindi, anche se puoi giocare al nuovo gioco da solo con tre compagni d'intelligenza artificiale che riempiono altri personaggi al posto dei giocatori, dovrai comunque essere effettivamente online.
Le reazioni dei fan a queste nuove informazioni non sono state gentili. Puoi vedere il West qui sotto come un solo esempio di molti fan della Suicide Squad che suonano sul requisito online, mentre un altro utente di Twitter scrive In realtà mi è piaciuto l'aspetto di Diana nel gioco della squadra suicida. Peccato che sarà un gioco solo online. Vedi altro Suicide Squad è l'ultimo gioco che richiede sempre una connessione online, anche in un giocatore singolo. All'inizio di quest'anno, Godfall di Arane è stato rivelato essere sempre online, anche in modalità a giocatore singolo, che portano alcuni fan a giurare di acquistare il nuovo gioco di Arane in base a tali informazioni. Chiaramente ci sono molti potenziali giocatori suicidi che preferirebbero essere lasciati soli a giocare senza una connessione online. Molti fan sono preoccupati che questo sia un ritrattato dei acariosi Avengers della Marvel, che richiedevano anche una connessione online in ogni momento e per il quale il direttore creativo del gioco in uno studio di supporto si è scusato all'inizio di questa settimana. Altrove in mostra ieri, la Suicide Squad: Kilt che Justice League Batte Mass è stata finalmente confermata dopo molte voci e speculazione, ma i fan hanno rassicurato Rocksteady che conteneva oggetti puramente cosmetici, senza bonus di game play reali in offerta. Ci sarà anche un'offerta di contenuti postaccio gratuiti per il nuovo gioco, tra cui nuove armi, personaggi e altro ancora.
Commenti
Posta un commento