Fortnite Capitolo 3 Guida: stagione 1, settimana 4 missioni e come completarli

I migliori giochi come Fortnite I posti migliori per atterrare a Fortnite Fortnite Vs. Garzone: che combatte Rodale dovresti giocare?

Ecco la fase tre, la stagione uno, la settimana quattro missioni ed esattamente come completarle in Fortnite.

Materiali

La settimana quattro ostacoli sono per lo più semplici, con solo una piccola scelta che potrebbe inciamparti. O significhi, immergiamo a tutte le nuove missioni per la settimana, con guide su come completarci esattamente come completarlo e ognuno di loro.

Lettura consigliata

Periodo 1, settimana quattro missioni Ottieni il danno del volto con una pistola (75) Verdeggiare legno da Bonea, Fifty Afta o Logia Lumberyard (150) Detonare le lattine di gas per rovinare gli articoli (due) Danza alla speda di Cocker, ai rock bobine, così come un grezzo grasso (tre) Esperienza effetti succo di Puzzle per 15 secondi (uno) Offri danni ai nemici con fettucce non comuni o migliori (400) Nascondi in erba slealtà per 10 secondi (10)

Periodo 1, settimana quattro missioni

Ottieni danni a testa in testa con una pistola (75) Verdeggiare legno da Bonea, Fifty Afta o Logia Lumberyard (150) Detonare le lattine di gas per danneggiare gli elementi (due) Dannino a Cocker's Speda, Rock Reels e Grove (tre) Esperienza effetti succo di Puzzle per 15 secondi (uno) Offri danni agli avversari con fucili insoliti o migliori (400) Nascondi in iarda invisibile per 10 secondi (10)

Nelson 1, Settimana 4 Panoramica delle missioni

GeV Headshot danni con una pistola (75)

Questo probabilmente verrà normalmente, tuttavia, se vuoi ottenerlo finito rapidamente, ti consigliamo di riprodurre in qualsiasi modalità di squadra. Da lì, giù per un giocatore avversario con la tua arma di opzione e dopo averlo finito con la colonna colonica della Hangar. È molto meno complicato per allineare i tuoi scatti su un giocatore abbattuto, al contrario di uno che schiva in modo pro attivo i tuoi attacchi.

Il legno del raccolto dei Bonea, degli alberi fifty o del logia Lumberyard (150)

Di seguito è riportato un altro di base: visita semplicemente i Bonea, gli alberi fifty e / o il lumberyard del logia e tagliare anche il legname con il tuo strumento di raccolta. Tieni presente, la progressione porta su tutte le tre posizioni e anche non richiede di essere eseguita nello stesso identico abito. Come suggerisce il nome, Logia Lumberyard è una risorsa eccezionale di legno, è ancora una posizione estremamente contestata, quindi assicurati d'intendere meticolosamente quando si seleziona la posizione.

Detonare la lattina di gas per distruggere gli articoli (due)

Per questa difficoltà, non hai infatti bisogno di danneggiare i giocatori o le strutture dell'avversario con le lattine di gas per ottenere la storia del credito. Invece, semplicemente distruggere i contenitori di gas per danneggiare due oggetti intorno a te per finire la difficoltà. Ci sono grandi offerte di cilindri a gas attorno alla mappa, tuttavia il migliore è il ponte per il sudovest degli alberi fifty, come mostrato nella mappa. Questo ponte ha numerosi candisti e se li licenziali, rovineranno qualunque oggetto sia intorno a loro, così come dato che ci sono numerosi candisti qui, non dovresti avere difficoltà.

Dance a Cocker's Speda, Rock Bobine, così come Grove (tre)

Questa missione è ancora un'altra che richiede di controllare più aree, ma per fortuna non è anche difficile. Suggeriamo atterrando in un grasso di boschetto o speda di Cocker, considerando che entrambi sono sui lati esterni della mappa, e anche dopo aver visitato i rocky considerando che è nel mezzo. Semplicemente ricordati di drammatizzare in ciascuna delle tre località non ha bisogno di essere una danza, indipendentemente dalla descrizione della difficoltà. Inoltre, non è necessario vedere tutti e tre nella stessa partita.

Esperienza Effetti di succo di Puzzle per 15 secondi (uno)

La componente più difficile di questa ricerca è trovare il succo di Puzzle, che ha una possibilità di deporre le uova da ghiacci intorno alla mappa. Tieni presente, il succo di Puzzle non ha un tasso di Spagna al 100% dai refrigeratori, ma è sufficiente regolare. Usa la mappa sopra (grazie, Fortnite.TG) per localizzare tutti i luoghi più freddi. Dopo Aderizzato uno, costruire un framework e saltare anche dall'alto per prendere danni. Più danni prendi, tanto più richiederai di guarire, che farà durare i risultati del succo di Puzzle. Fortunatamente, non è necessario sperimentare gli effetti per 15 secondi di nuovo per completare questo ostacolo.

offrire danni agli avversari con fucili rari o molto migliori (400)

La settimana quattro del periodo uno è online ora, così come c'è molto di più da fare, con una tonnellata di mezzi per creare XP. La settimana quattro ostacoli sono per lo più semplici, con solo una piccola opzione che possa il viaggio. In entrambi i casi, immergiamo in tutte le nuove missioni per la settimana, con panoramiche su come finire ciascuno e ognuno di loro.

Durante tutta la somiglia giornaliera sono batch di alto cortile. La mappa sui programmi delle loro aree. Per questa ricerca, semplicemente accovacciarsi e anche nascondere in uno di questi punti per 10 secondi e creerete il debito per averlo finito. Non è necessario nascondersi per 10 secondi successivi, eppure dovresti essere in grado di farlo con semplicità.

COME LIVELLARE VELOCEMENTE SU FORTNITE CAPITOLO 3 STAGIONE 1

Piuttosto, semplicemente distruggere le lattine di gas per danneggiare due oggetti intorno a te per completare la difficoltà. Una volta che hai effettivamente distribuito 400 danni con il fucile, finirai la sfida. nascosti in prato slealtà per 10 secondi (10). Questa missione può essere un po 'impegnativa se non si utilizza in genere dei fucili da caccia. Mantieni una partita come vorresti di solito e guarderesti anche per fucili da fucili rari (blu o molto meglio) da sotto, puoi abbassare un giocatore e anche finirli con il tuo shogun insolito, o semplicemente utilizzarlo per rimuovere gli sfilamenti nei quartieri ravvicinati. Finirai l'ostacolo non appena hai inflitto 400 danni con il fucile da caccia.

Commenti