I migliori giochi di servizio in diretta del 2021

L'elenco dei giochi PlayStation 4 elenca i videogiochi facilmente disponibili sulla console PlayStation 4, distribuiti da specialisti, sul tradizionale circuito business, tutte le regioni integrate. Dichiarazioni: alcuni dei videogiochi denominati di seguito sono ancora in crescita e possono anche modificare i loro nomi o essere terminati; Per coerenza con il resto della Wikipedia in francese, serve a collocare i nomi francesi se il gioco ha un titolo di francese; Questo elenco elenca i videogiochi dispersi sul circuito industriale convenzionale, vale a dire nella versione fisica. Per i videogiochi distribuiti solo Online, descrivi l'elenco dei giochi di rete PlayStation. (Escluso) = indica la sua esclusività a PlayStation 4. (PSVR) = indica se il gioco è PlayStation VR adatto. J = lanciato solo in Giappone (TL) = indica se il videogioco è originato da un numero minimo di copie.

Viviamo in un'età in cui alcuni giochi continuano ad andare avanti, con Roma postaccio pubblicitari mesi o anni di contenuti futuri. Odio 'EU o Love' EU, i giochi di servizio in diretta sono qui per rimanere (è un po 'di tutto il loro intero Stick). Nel 2021, cinque giochi di servizio in diretta si sono distinti sopra il resto, implementando notevoli miglioramenti alla loro formula esistente o alla ricerca di nuovi modi per raccontare storie in continua espansione.

Sotto, elenchiamo quei cinque giochi e dettagliano ciò che si tratta di loro che ci hanno colpito così tanto quest'anno. Questi giochi non sono elencati in ordine di meglio peggiore o viceversa; Li abbiamo semplicemente messi in ordine alfabetico. Sono tutti esempi meravigliosi di come i giochi di servizio in diretta possono essere sostenuti nel tempo, ognuno per raggiungere l'eccellenza a modo loro. Dall'Alex dell'apprendimento dei Reagan per il destino di Bugie 2, e altro ancora, questi sono i migliori giochi di servizio Livo di Final del 2021.

Leggende Alex.

Le leggende Alex hanno continuato a essere una forza dominante nello spazio di Batte Rodale nel 2021. L'anno ha visto sviluppatore Spagna rilasciato quattro nuove stagioni, quattro nuovi personaggi giocabili, quattro nuove armi, una nuova modalità, nuove mappe e un insieme di regolazioni di bilanciamento e i cambiamenti. Inoltre, Alex Legenda ha finalmente fatto strada per cambiare - non è sicuramente il modo ideale per giocare, ma funziona. La nuova modalità, Arena, è certamente il punto culminante per l'anno delle leggende Alex, espandendo il gioco fuori dallo spazio di Batte Rodale con una modalità eccellente che assomiglia a Valgrana.

Nel 2021, il Reagan è raddoppiato sulla promozione della propria comunità, creando un'Intrigante nuova strada per il modo in cui i giochi di servizio in diretta possono raccontare una storia. Lo sviluppatore ha assunto i membri della Comunità per far uscire le storie delle leggende Alex con fumetti tradizionali, fumetti animati e video animati 3D. In molti casi, questi artisti stavano creando il primo sguardo e manierismi di personaggi preesistenti ma invisibili. Certo, il Reagan ha avuto una mano guida per ogni storia, ma la maggior parte degli artisti aveva definito per dire su ciò che hanno creato, rendendo Alex leggende in uno dei pochi giochi dal vivo in cui i suoi fan hanno anche la proprietà creativa sugli aspetti della narrativa.

Destina 2.

I migliori giochi del 2022!

343 industrie possono essere entrate pienamente entrate nell'arena del servizio in diretta nel 2021 con Halo Infinite, ma i creatori originali di Alo, Bugie, continuano ad avere una chakehold sullo spara tutto in stile Arena con il destino due. Destina 2 ha avuto un anno incredibile - il Restituzione del caveau di Glassa RAID, nuovi eventi, la migliore narrazione del gioco ha mai visto, e così tante cambiamenti di bilanciamento che abbiamo avuto un flusso non sterrato di notizie per coprire le batch da sole.

2021 è stato un anno per il PvP del Destina 2. Il lato PVE del Destina 2 viene sempre aggiornato, quindi incredibile come gli aggiornamenti per questo sono stati quest'anno, è un pagamento di ciò che Bugie ha trascorso gli anni. Lo stesso non può essere detto davvero per PvP, che non ottiene quasi tanto l'amore regolare in confronto. Ciò cambiarsi nel 2021, con Bugie che implementa un nuovo sistema per bilanciare ulteriormente la composizione del team in risibile quando la gente coda in assolo. Anche le prove di Siris hanno rilanciato con un sacco di miglioramenti impressionanti per contribuire a rendere la modalità basata su abilità meno esclusiva e più accessibile per i nuovi giocatori. Anche in un anno in cui Destina 2 aveva un sacco di fantastiche rivelazioni legate alla sua campagna PVE, il lato PvP non dovrebbe essere trascurato.

Final Fantasy XIV online

Lo sapevate che il Final Final Final Final Xiv ha acclamato in modo critico ha una prova gratuita e include l'intera di un retro Debora AN la premiata espansione dei cieli fino al livello 60 gratuitamente senza restrizioni su Play time?

In tutta serietà, Final Fantasy XIV è solo un gioco sempre buono in questi giorni. Quindi non sorprende vedere che continui ad attirare nuovi giocatori e rinnovare il vigore quasi religioso che i giocatori esistenti hanno per questo. Nel 2021, Final Fantasy XIV ha continuato a eccellere sui punti di forza del suo superbo sportellino e del game play gratificante. Più di qualsiasi altra cosa, il successo della Final Fantasy XIV online può essere misurato dal lancio della sua espansione della sua Skywalker, che ha visto le linee di coda così lunghe e aggravanti ad aspettare attraverso che i fan esistenti hanno iniziato a chiedere scherzosamente la gente di smettere di diffondere la parola su come Un buon gioco ha una prova gratuita nella speranza d'impedire che il giocatore di crescita di crescere più grande prima della prossima espansione.

Fortnite.

Fortnite ha un'interessante throughline narrativa sullo sfondo della sua battaglia Rodale, che è una cosa veramente selvaggia da scrivere di un gioco che ha iniziato come esperienza PVE dove hai costruito forti per prepararsi per gli attacchi zombi di notte. La maggior parte del 2021 ha visto Fortnite Espanda in tutto il suo capitolo due, prima di sottoporsi a una massiccia revisione nel mese finale dell'anno con l'inizio del capitolo tre. Capitolo 3 Aggiunta un'intera post di nuovi contenuti per i giocatori da godere, tra cui una mappa nuova di zecca, nuove meccaniche di game play come lo scivolamento e un sacco di nuove pelli cosmetiche (come Spider-Man!).

Fortnite è un gioco costruito sulle spalle degli altri, implementando anelli di game play di successo e meccanismi da altri giochi per migliorare se stesso. Il 2021 si è dimostrato diverso, anche se occasionalmente ha fortificato ha oltrepassato un po 'e pugnalato, completamente copiando da partite molto più piccole di questo, come tra noi (anche se i giochi epici hanno alla fine annunciato piani per collaborare con lo sviluppatore Innodyloth). Fortnite è un'esperienza molto migliore quando i giochi epici si sforzano in avanti con idee uniche per tutto il suo, che abbiamo visto molto nel 2021, come il suo romanzo modo d'iniettare il suo gioco di Batte Rodale con missioni della storia. I concerti virtuali sono esplosi con un'altra estate di bambini che sono stati tenuti a casa a causa della pandemia Bovidi, e (anche se certamente in modo molto meno di successo) Fortnite ha anche affrontato altri argomenti nella sua meta versa come esplorare l'eredità di Martin Luther Ing, Jr. Fortnite è Molto rapidamente diventando un mondo da tutto il suo, e non è mai stato più evidente del 2021.

mare dei ladri

Il mare dei ladri si avvicina alla fine del suo quarto anno del 2021, si avvicina al 2021, e l'anno ha visto un sacco di contenuti gocce e aggiustamenti di bilanciamento in tutto. La maggior parte del prominente di tutto è la vita di un pirata, i pirati del legame dei Caraibi che lo sviluppatore raro in qualche modo, in qualche modo tenuto nascosto e sottovoce fino al suo lancio. Guardando indietro, ha senso - I pirati dei Caraibi sono tematicamente il Cossovara perfetto per un gioco come il mare dei ladri. Sorprendentemente, la vita di un pirata ha rivelato che il mare dei ladri è in grado di caratterizzare il contenuto tradizionalmente a giocatore singolo. Non è un'integrazione senza soluzione di continuità, ma l'esperienza rannicchiala nel PVPVVE aperto il mondo del mare dei ladri abbastanza bene e ci ha desideroso di vedere quale esperienza guidata dalla storia il gioco verrà accanto.

Il 2021 ha visto anche l'inizio del mare dei ladri stagionale. cinque. Certo, la nuova stagione è iniziata alla fine della coda dell'anno (la stagione è iniziata il 2 dicembre) ma la stagione cinque è riuscita a fare una spruzzata nel mare dei ladri. Potrebbe sembrare sciocco, ma la stagione cinque ha introdotto il meccanico del tesoro di seppellire, permettendoti di nascondere il tuo bottino dai tuoi amici e nemici allo stesso modo. E se ti senti generoso, puoi pubblicare la mappa che conduce al tuo tesoro a quest Bard su Esposta AN Opposta. I giochi di servizio in diretta che consentono ai giocatori di restituire alla comunità, adorano sempre un posto speciale nei nostri cuori, e amiamo che il mare dei ladri ci permette di prendere il nostro bottino eccessivo e fare nuove avventure per amici ed estranei per intraprendere. Non è più raro fare avventure in mare dei ladri più - sono anche i giocatori.

Commenti