Il pettine sarà gratuito

Cortometraggio animato di Overwatch | Viva (IT) Overwatch offre una prova gratuita per la durata del periodo delle vacanze, a partire da oggi e finendo dopo il Capodanno il 2 gennaio. Come precedenti prove gratuite, i giocatori che non hanno ancora acquistato il gioco avranno accesso al full poster di 32 Eroi, 28 mappe e tutte le modalità di gioco attualmente in offerta.

I giocatori che prendono parte alla prova gratuita saranno anche in grado di progredire nel gioco come al solito, incluso il livellamento, sbloccando le opzioni di personalizzazione e guadagnare scatole di bottino in gioco, e manterrà progressi compiuti se scelgono di acquistare il gioco usando lo stesso account utilizzato per la prova gratuita.

Il processo sarà disponibile per PC, Xbox e PlayStation, con i giocatori PC che richiedono un batte.net Account, giocatori Xbox che richiedono un abbonamento Xbox LIVE GOLD e giocatori di PlayStation che hanno bisogno di PlayStation Plus.

Overwatch sta attualmente eseguendo il suo evento annuale invernale Hinterland, con la sua selezione di eventi di rissa stagionale come 4v4 freezetheaw eliminazione, Offensiva di Snobbala di Snobbala, Shunt Yeti e Snowmatch di SnowBall. L'evento stagionale continuerà fino al 6 gennaio 2022.

In altre notizie overwatch, la serie Comi Joverwatch del cavallo scuro ha recentemente esplorato la denominazione del carattere Cowboy Cole Cassina, un cambiamento effettuato a causa della causa legale in corso contro Activision Blizzard.

Commenti