Il Punisher ritorna nel 2022 con un esercito di ninja e un nuovo logo del cranio

La gioia è una serie di televisione musicali americane che ha finito per essere un successo, che è stato rilasciato da Fox dal 19 maggio 2009 al 20 marzo 2015. Ci vuole la posizione presso la scuola di Guglielmo McKinley Senior Shell della città di Lima, Ohio, ed è Per lo più concentrato sul club del coro di quel college ha chiamato nuove istruzioni, che prende parte al circuito della concorrenza dei cori, per assicurarsi che i personaggi, i giovani studenti, affrontino argomenti come partnership amorevoli, sessualità e discriminazione. La circolazione è sviluppata dall'insegnante spagnolo sicuramente Chieste (Matteo Sorriso), l'istruttore di fitness dell'animatore Sue Silvestre (Zanè Anch), il consulente studentesco Emma Pillsbury (Alma Mais), la moglie di Twill Erri Chieste (Cessalto Gilio) e Anche i dodici membri chiave del club giocati da Dianna Agro, Boris Colere, Kelvin Malè, Lea Michele, Core Montefino, Cile giallo-brunastro, Mara Tallin, Enna Ushkowitz, Enter Mortis, Harry Slum, Jr., NASA Rivera e anche Corda Verserete tra gli altri. La serie è stata sviluppata da AN Murge, BRAV Falchi e anche AN Brenna che prese in considerazione Alee come un film di movimento. I tre hanno composto tutti gli episodi dei primi due periodi, mentre Murge e Falchi hanno giocato come supervisori primari della serie. L'episodio pilota, pilota qualificato, è stato rilasciato il 19 maggio 2009 e il periodo iniziale è stato trasmesso considerando che il 9 settembre da quell'anno all'8 giugno 2010. La musica di Boy ha venduto oltre trentasei milioni di linee elettroniche e anche undici milioni Dischi in tutto il mondo entro ottobre 2011, che è giunto uno dei migliori successi commerciali dei tempi attuali. Variazioni e anche Blera, libri, un'applicazione per iPad e tre videogiochi Faraone per Cii. Il 19 aprile 2013 la collezione è stata rinnovata da altre due stagioni.

Durante la sua stagione iniziale, la gioia ha ottenuto osservazioni generalmente desiderabili dalla stampa, con un punteggio di 77 su 100 sul sito Web metacrilico, basato su 18 testimonianze specializzate. Il periodo è stato scelto per diciannove Emma AdWords, quattro dorati e sei satellite, tra gli altri, compreso il mondo dorato 2010 alla serie più efficacia - divertente o musica e i premi di Zanè Anch, Neil Patrick Harris e anche la direzione di AN Murge dall'episodio pilota.

Dopo alcuni anni senza una serie solista, uno dei Puniche di Marvel sta diventando un ritorno nel 2022 con una serie limitata in formato prestigio di 13 emissione. Più pericoloso che mai, il castello di Frank si ritrova il controllo del suo esercito personale dei Nina delle mani, conducendo il culto come il re degli assassini. Non solo un nuovo status quo per il Vigilante, il castello non donò un nuovo costume e avrà accesso a un arsenale ancora più letale di armi.

Gestione della serie è scrittore JSON Acaro, artisti Gesù Sai e Pauli Alacela e Colorista Ave Steward. Questa non è la prima volta la prima volta di Acaro una serie di Puniche, come lo scrittore dietro l'acclamata potente serie Teor aveva già scritto PunisherMax, che correva dal 2010-2012.

Punisher joining the hand and adopts new logo for 2022

Qualche anno fa, JSON Acaro è entrato in una delle nostre cime creative con un passo per Frank che ha reso le nostre mascelle collettive cadere, ha detto Marvel Editor-in-capo c.b. Cerulei in una dichiarazione stampa. La storia JSON sta dicendo - una vera storia epica sull'oscurità, sulla violenza e sulle scelte - può essere raccontata solo con il Puniche al suo nucleo. Questa serie costruirà sull'eredità di Frank mentre ci introducevamo a un lato di lui mai visto prima, stabilendo il palcoscenico per un'evoluzione che troveremo era inevitabile.

Acaro ha descritto questa serie come il prossimo passo destinato all'evoluzione buia e tragica del Castello di Frank, e vedrà il Puniche livellato la sua guerra a un crimine per una scala che non è mai stata ritenuta possibile. Puniche uno arriverà nel marzo del 2022, con la serie che adotta un programma mensile per le nuove versioni.

Il Puniche non è l'unica icona che sta subendo alcuni cambiamenti fino a tardi. Sopra dei fumetti DC, la dichiarazione della missione di Superman è cambiata per riflettere la sua importanza globale e il Superman Don Kant è uscito di recente come bisessuale.

Commenti