Nuovo fantasma del film dell'opera impostato in moderno
Un nuovo assunto al fantasma dell'opera sta arrivando allo schermo grande, decadine Export.
Universale farà un nuovo film basato sul romanzo del 1910 di Gastone Aero, intitolato Pianto. Tuttavia, la Francia diventerà il quartiere francese, poiché questa versione sarà impostata nel moderno New Orleans.
La trama del film è descritta come seguendo un cantante Neo Saul Ingegner che è mentovato da un uomo misterioso, poiché i contravvenienti si verificano in un famoso club che cerca di rimanere vibrante.
John Legenda è in una tavola come un produttore e la sceneggiatura è stata scritta da John Fusco - è stato il creatore della serie Netflix Marco Polo e ha scritto gli script per altri film come gli highwaymen, con Kelvin Contener e Woody Harrelson, il film d'animazione Spirito: stallone del cimarlo e il crocevia del dramma musicale.
Questo è ambientato nella scena della vita notturna afosa del New Orleans di New Orleans, il mondo del Jazz, R & B, Neo Saul e Fune, ha detto Fusco. Il quartiere francese, dove New Orleans non è solo conosciuto come la città più stregata dell'America, ma la musica, la cultura del creolo francese, la boutique della Anodo, la mascherata di Pacentro del Ardi Graz, si è appena prestata a un adattamento naturale dell'ambiente di Parigi e a Storia che ha vendetta, amore non corrisposto e mistero.
Il fantasma dell'opera è stato precedentemente adattato allo schermo nel 1925, ma il suo adattamento più famoso è il musical di Andrea Lloyds Web ber, che è gestito su Brada e nel West End da quando gli anni '80. La storia originale segue un cantante di Opera e un fantasma che perseguita la Casa dell'Opera di Parigi.
Mentre aspettiamo che Pianto arrivasse sul grande schermo, dai un'occhiata alla nostra lista degli altri film ping per entusiasti nel 2021 e oltre.
Commenti
Posta un commento