VR MMO Zenith: l'ultima città che tiene la seconda beta a gennaio, rivelata la copertina

Con il primo test beta per zenit: l'ultima città dietro di noi, il team di ramengo ha annunciato date per il secondo test del gioco, correndo a gennaio.

Il secondo periodo di prova eseguirà dal 13 gennaio fino al 17 gennaio, e se è stato in grado di ottenere una chiave per il primo test a dicembre, funzionerà anche per il secondo test. Il secondo test beta non ha un'etichetta senza streaming sull'annuncio, quindi sembra che potremmo essere in grado di vedere alcuni giocatori condividono quali sono le loro esperienze quando si apre la nuova beta.

Ramengo ha indicato che stanno finalizzando per un inizio di rilascio finale del 2022, ma non è stata ancora annunciata data. Con la seconda beta si avvicina rapidamente, sembra probabile ottenere una data di lancio prima piuttosto che dopo. Nel frattempo, ci sono state alcune nuove rivelazioni per continuare a portarci dentro cosa aspettarsi.

Una rivelazione recente è l'ultima arte di rilascio, accompagnata da una delle canzoni della colonna sonora. La canzone, chiamata non paura, è di Johan Chio. La beta e la corsa fino al nuovo anno hanno anche portato diverse nuove anteprime per zenit. Questi includono il concetto di arte alla beta Tuili e una nuova anteprima in cui diamo un'occhiata al deserto e l'oasi dal punto di vista del ritaglio attraverso le rovine. Con il prossimo evento beta arrivando e lo streaming e la condivisione apparentemente da sollevare, dovremmo ottenere più viste su ciò che l'esperienza è come molto presto.

Zenith Beta Announcements and more VR MMO Monthly Update for the Oculus Quest 2 Meta Quest 2

Dal momento che zenit: l'ultima city Es un VR sembra, guardando un flusso sarà un'esperienza diversa, ma la squadra ha fatto un buon lavoro finora con le anteprime per dare un senso di ciò che l'esperienza visiva potrebbe sembrare. Sembra fatto per chiunque abbia mai giocato un MMO e desiderava che potessero visitare il mondo.

Le chiavi beta sono state fornite tramite i social media. Scopri di più a zenit: Ohe Lasa City.

Commenti