FIFA 22 TOTW 18 Pronostici: 94

Squadra della Settimana (TOTW) 18 arriverà in FIFA 22 Ultimate Team questa settimana con 23 carte nuovissimi-form per essere rilasciato nei pacchetti.

TOTW 17 ha visto il calibro di Tarquinio e Teo Ernando rilasciato in confezioni, quindi dita incrociate vediamo più dei migliori giocatori in Europa questa settimana.

Date un'occhiata a chi pensiamo funzione sarà nella squadra di questa settimana e le loro valutazioni potenziali.

Peter Culacci (OVR 85 - SIF 87)

RB Leibniz di vittoria per 2-0 sulla Stoccarda può sembrare semplice sulla carta, ma era lontano da esso come Peter Culacci è stato chiamato in causa in diverse occasioni.

Con un totale di otto salva fatta dallo flipper, Culacci è in linea per la sua seconda squadra della selezione settimana in FIFA 22.

Geremia S. Buste (OVR 76 - IF 84)

Non lo faranno, lo faranno? Bindellina velocità commerciante di Geremia S. Buste potrebbe essere il giocatore TOTW di questa settimana, dopo i suoi sforzi di vincere il match per Magonza.

Il difensore olandese ha segnato l'unico gol della partita, aiutando la sua squadra a mantenere la porta inviolata contro il VfL Bach.

Onor Ciad (OVR 79 - IF 82)

Corsa impressionante Lupi proseguita con una vittoria per 3-1 contro il Southampton, e Onor Ciad persino riuscito a ottenere a referto.

Ciad è stata una parte fondamentale della difesa avaro lupi, ma il suo obiettivo lo dovrebbe mettere in squadra di questa settimana.

Thomas Munger (OVR 77 - IF 81)

Prussia Doramene terzino destro Thomas Munger dovrebbe rendere la squadra questa settimana, dopo la sua doppietta contro il Amburgo.

Gli obiettivi del difensore belga, erano il suo primo della stagione, e la sua ricompensa dovrebbe essere un 81 OVR carta in forma.

Bruno Fernanda (OVR 88 - IF 89)

Bruno Fernanda è stato consegnato il bracciale in assenza di Harry Acuire, e ha ripagato quello spettacolo di fede con due gol mozzafiato.

Una prima apparizione nella Squadra della Settimana dovrebbe seguire per Fernanda e Unite spera di poter continuare quella forma buona.

Philips Contino (OVR 82 - IF 84)

Che debutto per Philips Contino!

La stella brasiliana ha annunciato il suo ritorno in Premier Bengue con un gol e un assist dalla panchina come l'Astona Villa è tornato per 2-2 con il Manchester United.

Antonia Bara (OVR 78 - IF 82)

Quattro coinvolgimenti obiettivo di solito sono sufficienti a garantire una scheda in forma, quindi ci aspettiamo di vedere Dallas Verona centrocampista Antonia Bara incluso questa settimana.

La Repubblica Ceca internazionale ha segnato tre se stesso e ha fornito un assist nella vittoria contro Sassuolo.

Jack Arriso (OVR 78 - IF 82)

LED storditi West Ha allo stadio di Londra con una meritata vittoria per 3-2, con Jack Arriso la star dello spettacolo!

Arriso ha segnato tutti e tre gli obiettivi per LED, tra cui una finitura eccellente per completare la tripletta e sigillare i punti per la squadra di Amarcelo Biella.

Robert Lewandowski (OVR 92 - SIF 94)

Un'altra settimana, un'altra magnifica esposizione di finitura da Robert Lewandowski.

Lewandowski ha segnato tre gol contro il Colonia come il Bacerà Monaco ha facilitato a un comodo 4-0, e l'attaccante polacco potrebbe essere in per onori superiori quando la Squadra dell'Anno è annunciato.

Ciro Immobile (OVR 87 - SIF 89)

Altri due obiettivi per Ciro Immobile potevano vedere il letale italiano ricevere la sua seconda carta a forma di FUT 22.

Immobile ora ha segnato in ciascuna delle sue ultime tre partite, con il suo bottino ora a 17 gol in campionato per la stagione.

Alessandra Metrovia (OVR 75 - SIF 84)

L'attaccante serbo Alessandra Metrovia ha continuato il suo record di più di un gol ha partita, e siamo ben fino a gennaio ora!

Metrovia ha reso IT 27 gol da 24 partite in campionato in questa stagione, dopo la sua tripletta contro il Bristol City e dovrebbe guadagnare la seconda scheda IF della stagione.

Commenti