Jonah Hill finisce Feud con Baby Yoda
Baby Oda potrebbe aver vinto il cuore di milioni dopo essere apparso nell'episodio di apertura del Mandriano, ma un attore sembrava immune al fascino della creatura. Parlando con la rivista, Jonah Hill ha rivelato che non ha dato un cazzo sul bambino Oda, il vero nome Grog.
Avevo una regola: se non fosse successo o non poteva accadere, allora non ero interessato, perché perderei la messa a fuoco, ha detto alla pubblicazi1. Leo [Nardo Diario] mi ha fatto vedere il mandali ero quando stavamo facendo non cercare, ed era come, baby Oda era così carino, ma non ho dato un cazzo perché non sapevo nulla era circa.
L'intervista, che è andata online - controlla il calendario - meno di una settimana fa (a partire da scrivere) ha causato un minore scalpore online. Ma non preoccuparti troppo, poiché la Frida veloce è stata spazzata velocemente sotto il tappeto.
Sto andando avanti dalla [la storia], ha scritto Hall su Instagram. Voglio dirlo una volta sul record ufficialmente: Baby Oda e io sono cari amici e testo almeno una volta alla settimana. Non possiamo essere testo ogni giorno tipo di amici e sì Bovidi ha fatto una tensione sulla nostra amicizia, ma siamo tutti Bene. Ed è tutto ciò che dirò su questa questione! Ora per favore, per favore rispetta la nostra privacy in questo momento.
Un post condiviso da Jonah Hill (Jonah Hill) Igienico Una foto pubblicata da
Caso stabilito allora. Mentre la collina potrebbe non essere stata completamente vinta dal mandali ero, ha rattoppato le cose con Grog. Forse, un giorno, possiamo vederli affiancati sul grande schermo. Possiamo sognare.
Nel frattempo, in una galassia lontano, lontano, c'è stato oltraggio. I fan di Star Wars hanno discusso se le cerniere dovrebbero essere ammesse nei media di Star Wars dopo che una banda di moda space è stata vista indossando vestiti con zip nel libro di Boba Fett. Forse Baby Oda può risolvere il dibattito su Instagram?
Commenti
Posta un commento