Michael Keaton rivela il motivo per cui scese dal suonare Batman

L'attore Michael Beato ha rivelato in una recente intervista che uno scontro sul regista del tono Abel Schumacher voleva colpire con il Batman del 1995 per sempre lo fece calpestare dal ruolo di Batman.

How Michael Keaton Perfected BATMAN È sempre stato Bruce Wayne, non è mai stato Batman, disse Beato alla Busta: il Comcast dell'attore di ciò che originariamente lo ha disegnato nel ruolo. Per me, conosco il nome del film è Batman, ed è enormemente iconico e molto bello e iconico e per Tam BUON, artisticamente iconico. Sapevo dal momento che è stato Bruce Wayne. Quello era il segreto. Non ne ha mai parlato. Batman, Batman, Batman lo fa questo, e continuò a pensare a me stesso, stai pensando di sbagliato qui. Bruce Wayne. Che tipo di persona lo fa?... Chi diventa?

Beato ha anche ricordato uno scambio con Schumacher, che secondo quanto riferito ha chiesto all'attore del franchising di Batman, Non capisco perché tutto deve essere così buio e tutto così triste. A quale Beato rispose: Aspetta un minuto, sai come questo ragazzo deve essere Batman? Hai letto... Voglio dire, è piuttosto semplice.

L'attore si è riassunto, Non riesco a farlo.

Abbastanza presto, tuttavia, i fan saranno in grado di vedere il beato don il cappuccio ancora una volta. La performance dell'attore come Batman nel flash colpisce i teatri il 4 novembre. Il beato continuerà anche a riprendere il personaggio a Aggira, il film HBO Max originale che è anche impostato per il debutto nel 2022.

Dandy Evito ha recentemente lasciato che sia noto che è pronto a riprendere il suo ruolo di pinguino, se il regista Tam BUON lo vuole.

The Batman: Tutto ciò che sappiamo del film DC imminente di Mate Reels

Vedi altro

Commenti