La sfida di Frost ritorna in Albion online con gelido bottino e la tua occasione in un ram gelo

Il nuovo anno è qui e gennaio apre la sfida di Front per Albino Online. Questa sfida mensile ti consente di guadagnare punti di sfida, prendi alcune ricompense e persino il ritorno della tua occasione per ottenere un ram gelo.

Most Effective Frost Mage Build for Solo Dungeons Il Gelo Ram è un monte che può portare peso in modo da poterlo caricarlo quando si arriva a radunarsi nel mondo. E ha anche un incantesimo saltatore per andare avanti con la sua velocità di movimento veloce. La ram non è solo qualcosa da guardare mentre lo cavalchi e stai lontano dalla strada delle sue corna impressionanti, ma qualcosa che troverai utile per esplorare.

Per mettere le mani sulla RAM di gelo o su altri bottini nella sfida dell'Avventuriero mensile, dovrai mettere in qualche lavoro e guadagnare punti sfida. Sarai in grado di farlo avventurando nel mondo uccidendo mostri, pesca, agricoltura e raccolta. È possibile ottenere un petto di sfida del gelo con un mix di premi garantiti e articoli randomizzati. Tra questi ci sono Tome e sacchetti d'argento avventuriero sul lato garantito, e sul lato randomizzato? Se sei fortunato, puoi ottenere mobili, come il pupazzo di neve, una palla di neve, sculture di ghiaccio, un igloo di ghiaccio, e la possibilità di una ricca pelle nobile.

Se completi la sfida completa di gennaio, puoi anche ottenere l'anello Avatar di Front Calvene, che puoi scambiare il Open di un avventuriero. Il telaio ti permetterà di avere un bordo di ritratto ghiacciato per tutto il tempo che vorresti.

Eppure, come con qualsiasi sfida mensile, il punto culminante è sicuramente il monte. Il Gelo Ram non verrà facilmente, quindi dovrai fare la tua parte per lavorare per i punti, ma potrebbe essere solo il regalo utile che devi concederti quest'anno.

Per ulteriori informazioni, consultare l'annuncio dell'evento su Albino Online.

Commenti