Ex-witcher 3, cyberpunk 2077 sviluppatori formano nuovi lupi ribelli studio da sviluppare 'Avanti

Un nuovo studio chiamato Rebel Wolves è stato formato da più ex sviluppatori Witcher e Cyberpunk 2077 e il suo primo gioco sarà, non sorprendentemente, un rpg.

Realved Today, Rebel Wolves è stato creato dal direttore del gioco Witcher 3 Konrad Tomaszkiewicz, che è stato anche il capo della produzione e il direttore del gioco secondario per Cyberpunk 2077. Tomaszkiewicz Incisioni I lupi ribelli creano mondi vibranti pieni di emozioni e esperienze uniche mentre conducono anche uno studio Questo mette prima la squadra in ogni momento.

"Per tutti noi qui a Rebel Wolves, i videogiochi erano sempre qualcosa che ci siamo sentiti destinati a fare - qualcosa di radicato nel nostro DNA", ha detto Tomaszkiewicz. "Personalmente, non potrei essere più felice di aver ferito con gli amici che condividono questa passi1. Stiamo sviluppando un videogioco che vorremmo giocare in un modo in cui i giochi dovrebbero essere fatti. Vogliamo evolvere il genere CRPG creando negozi indimenticabili e mescolando emozioni profonde, tutto mentre lavorava come squadra strettamente maglia unita da un obiettivo e ambizione condivisa.

Collettivamente, immaginiamo i lupi ribelli come luogo in cui gli sviluppatori di giochi esperti possono renitare la loro passione, dove possono concentrarsi sul loro mestiere e versare il loro amore in un titolo incredibile e ambizioso. Vogliamo rimanere piccoli e agili - un posto dove le persone conoscono e si prendono cura l'uno per l'altro. "

Cyberpunk 2077 Song - Hack Or Be Hacked (The Witcher 3 Soundtrack Remix) Parlando ulteriormente a questo, un comunicato stampa dei lupi ribelli dice che lo studio vuole staccarsi da "il peso degli studi di sviluppo AAA", avvicinandosi a ogni obiettivo come una squadra.

"Un lupo solitario può essere potente, ma la vera forza risiede nella confezione", legge il comunicato stampa.

La squadra sta assumendo ora per riempire vari ruoli sia internamente e remoti. I lupi ribelli sono basati su Varsavia, Polonia, ma ci sono vari dipendenti remoti che lavorano in studio in tutto il mondo.

Oggi il team principale è formato dal Design Director Daniel Sadowski (Witcher 1), direttore narrativo e direttore narrativo e scrittore principale Jakub Szamalek (Witcher 3, Cyberpunk 2077, Thronebreaker), Direttore dell'animazione Tamara Zawada (Witcher 3, Shadow Warrior 2), Art Director Bartlomiej GAWEL (Witcher 1, 2, 3), Chief Financial Officer Michal Boryka e Studio Head Robert Murzynowski, con Tomaszkiewicz Serving come fondatore.

"Per creare giochi veramente fantastici, non possiamo inseguire tendenze o numeri", ha detto Szamalek. "Il nostro obiettivo è chiaramente definito: creare giochi memorabili, raccontano storie commoventi e evocare le emozioni viscerali. È ambizioso, vero - e sono contento che sia. L'arte ha bisogno di ambizi1. Non voglio creare un altro gioco. Voglio lavorare su titoli che le persone ricorderà. "

Il team sta attualmente lavorando su una "AAA, saga rpg guidata dalla storia per PC e console successive," e promette che avrà più da condividere presto.

Commenti