Le ultime cuffie anc del monoprice presentano audio spaziale
Il Monoprotice aggiunge un altro set di cuffie a cancellazione del rumore wireless al suo arsenale, ma questa volta, sta sfruttando la società audio svedese Dirac per dare una lattina un po 'di potenza di fuoco extra. Il Monolith M1000anc di $ 130 usa la tecnologia Virtua di Dirac per dare agli ascoltatori la possibilità di rafforzare il loro audio in una presentazione spaziale virtualizzata che imita i veri altoparlanti. Puoi comprarli a partire dal 17 marzo.
Il M1000anc sembra una croce tra l'ammiraglia di Sony WH-1000XM4 e l'Aonic 40 di Shure, e presenta un design pieghevole che aiuta a renderli ideali per viaggiare. All'interno degli auricolari imbottiti in schiuma di memoria sono un set di driver da 40 mm con una risposta in frequenza di 20Hz a 20kHz. "Le nostre cuffie monolite hanno un'ottima reputazione per le superbe prestazioni a prezzi imbattibili", ha affermato Hobie Sehrest, Monolith Business Unit Manager per Monoprotice, in un comunicato stampa. "Queste cuffie non fanno eccezione."
Le lattine over-oart sportive un sistema di cancellazione del rumore attivo ibrido (ANC) che il monoperzio dice ridurrà il rumore fino a 35 decibel. Dispongono inoltre di una modalità di trasparenza che può essere attivata solo posizionando una mano su un unico auricolare - qualcosa di Sony include anche sulla sua serie XM.
La durata della batteria è rivendicata 40 ore con ANC accensione e fino a 60 ore quando è spento. Una funzione di ricarica rapida ti darà due ore di gioco in più con solo cinque minuti di ricarica. Incluso con le cuffie è un cavo di ricarica USB-C, un cavo analogico da 3,5 mm per l'ascolto non alimentato e una borsa da viaggio.
Ma il grande differenziatore è la presenza della tecnologia di Dirac Virtua. Utilizza algoritmi speciali per modificare la presentazione dello stereo standard a due canali in modo da sembrare come se stessi ascoltando un set di altoparlanti stereo che sono di fronte alla tua posizione di ascolto, diversi piedi di distanza.
Ho avuto la possibilità di provare Dirac Virtuoso di recente sulle auricolari wireless Sudio E2. Se l'implementazione di Virtua è buona sul M1000anc come è sulla E2, dovrebbe rendere un'alternativa molto divertente e immersiva al suono da queste cuffie.
Commenti
Posta un commento