Mark Zuckerberg su SXSW 2022 - "NFTS stanno arrivando a Instagram"

Parlando con un pubblico a SXSW, Mark Zuckerberg conferma che NFTS stanno arrivando in Instagram.

"Stiamo lavorando per portare NFTS in Instagram nel breve periodo," ha detto Zuckerberg al pubblico. Non ha chiarito il modo in cui gli NFT sarebbero stati utilizzati sulla piattaforma, ma ha suggerito qualcosa di simile a Twitter. Gli utenti possono già visualizzare gli NFT che possiedono e impostare un'immagine NFT come immagine del profilo su Twitter.

"Non sono pronto per annunciare esattamente ciò che sarà oggi. Ma nei prossimi mesi, la capacità di portare alcuni dei tuoi NFT, si spera che nel tempo sia in grado di allavare le cose all'interno di quell'ambiente, "continua Zuckerberg. Quell'ultimo bit suona come se volesse competere con le start-up come opensea, che hanno raggiunto miliardi di valutazione.

NFTs are coming to Instagram, Meta CEO Mark Zuckerberg announces Indicato in precedenza Instagram Executive Adam Mossberg ha indicato che la società era interessata ad esplorare NFTS. Zuckerberg ha anche parlato della più ampia integrazione NFT che potrebbe esistere nell'eventuale metaverse dell'azienda.

"Speriamo che tu sappia, l'abbigliamento che indossa il tuo avatar nel metaverso può essere fondamentalmente coniato come NFT, e puoi prenderlo tra i tuoi posti diversi", afferma Zuckerberg. "C'è un sacco di cose tecniche che devono essere elaborate prima di essere davvero senza soluzione di continuare."

Torna nel gennaio 2022, Twitter ha iniziato a lasciare che alcune persone usino NFTS come le loro foto del profilo. Gli abbonati ai $ 2,99 / mese Twitter Blue Service possono connettersi a un portafoglio Crypto e visualizzare qualsiasi NFT che possiedono come immagine del profilo. I proprietari di NFT autentici si distinguono per la forma dei loro avatar - esagonale invece di un cerchio.

Mentre i CEO aziendali come Zuckerberg vedono NFTS come un grande potenziale aggiunto, il pubblico in generale non è così sicuro. L'industria dei giochi sta anche andando duramente su NFTS e il consenso generale, c'è stato un "backlash massiccio". I giocatori scherzano anche che NFT sta per "no f * cking ringraziamento" quando si tratta di metterli nei giochi. La compagnia di giochi Ubisoft è stata perfettamente arrostita online per pianificare NFTS nel suo gioco online, GHost Recon Breakpoint.

La reazione generale agli NFT online in qualsiasi settore è probabilmente una delle ragioni chiave per cui non è desideroso di condividere quale direzione la tecnologia prenderà la versione di Meta della versione Metaverse. Se suona troppo la sua mano, il backlash online potrebbe uccidere l'iniziativa prima che vada. La criptocurtenza libre è vittima della sua prima ambizione.

Commenti